spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Nella Natura Selvaggia / Into the Wilds

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] (nome in italiano) / Into the Wilds

Messaggioda enxman » 19 mag '13, 1:15

Pv94 ha scritto:non mi... esalterei più di tanto per la citazione di Zendikar, già in M13 c'erano vari riferimenti ad un altro piano, ovvero ad Alara (Nefarox, Signore Supremo di Grixis).

Più che altro in quel caso erano riferimenti a fatti/mire/scherani di Bolas
enxman
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Harlan90 » 19 mag '13, 1:51

Niente da aggiungere a quanto già detto: una carta che farà sicuramente parlare di sé. :)
Harlan90
Livello V
Livello V

Messaggioda eustass_capitan_kidd » 19 mag '13, 12:42

madagelo ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho sempre più l'idea che questo set base sia un mix di vari piani e non ambientato su un unico posto come succedeva prima.

i set base sono tutti così...cmq il ritorno a zendikar è molto probabile...quando venne annunciato modern masters e tutti pensavano alla ristampa del tarmo quasi nessuno ha notato che nell'articolo della wizard era citato il fatto che alcune carte molto giocate in modern sarebbero state messe nei set successivi...ora senza grossi viaggi mentali le shock le hanno già ristampate, molte carte giocate saranno in modern masters...mancherebbero le fetch e su quel piano hanno anche una storia da chiudere...quindi per me è molto probabile che si torni a zendikar giusto il tempo di far ruotare fuori le shock ke renderebbero il t2 troppo simile al modern

dovete però ricordare che magic,prima di essere un gioco dicarte,è una collana di libri. ogni espansione,o meglio ogni ciclo di espansioni che esce(set base esclusi) fanno riferimento ad un libro.ad esempio, tutto il ciclo di scars of mirrodin fa riferimento al libro "the quest for Karn",tutto il ciclo di zendikar fa riferimento al libro omonimo e così via.se non uscirà il libro che narra di un ritorno su zendikar(a mio avviso il libro migliore, dopo quello di Alara) non uscirà un'espansione che parlerà di un ritorno su quel piano.poi non so che rapporti ci siano tra gli autori dei libri e quelli del gioco di carte,per cui non saprei :) :)
eustass_capitan_kidd
Livello VII
Livello VII

Messaggioda The goat » 19 mag '13, 13:00

Carta carina, anche se svolge il suo lavoro un po' tardi per i miei gusti. E soprattutto in un mazzo con Domri rade non la inserirei di certo, su! Toglierebbe semplicemente slot ad altre creature, e in più costa 4 ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 19 mag '13, 13:29

eustass_capitan_kidd ha scritto:
madagelo ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho sempre più l'idea che questo set base sia un mix di vari piani e non ambientato su un unico posto come succedeva prima.

i set base sono tutti così...cmq il ritorno a zendikar è molto probabile...quando venne annunciato modern masters e tutti pensavano alla ristampa del tarmo quasi nessuno ha notato che nell'articolo della wizard era citato il fatto che alcune carte molto giocate in modern sarebbero state messe nei set successivi...ora senza grossi viaggi mentali le shock le hanno già ristampate, molte carte giocate saranno in modern masters...mancherebbero le fetch e su quel piano hanno anche una storia da chiudere...quindi per me è molto probabile che si torni a zendikar giusto il tempo di far ruotare fuori le shock ke renderebbero il t2 troppo simile al modern

dovete però ricordare che magic,prima di essere un gioco dicarte,è una collana di libri. ogni espansione,o meglio ogni ciclo di espansioni che esce(set base esclusi) fanno riferimento ad un libro.ad esempio, tutto il ciclo di scars of mirrodin fa riferimento al libro "the quest for Karn",tutto il ciclo di zendikar fa riferimento al libro omonimo e così via.se non uscirà il libro che narra di un ritorno su zendikar(a mio avviso il libro migliore, dopo quello di Alara) non uscirà un'espansione che parlerà di un ritorno su quel piano.poi non so che rapporti ci siano tra gli autori dei libri e quelli del gioco di carte,per cui non saprei :) :)

I libri mi sembra di aver capito che li avessero smesso di stampare, una volta compravo i fat per quelli, adesso non riesco assolutamente a trovarli... In compenso, trovo i fumetti, quindi suppongo che come mezzo di approfondimento del lore dei piani ora usino i comic invece dei romanzi. Ma spero qualcuno mi smentisca, non mi dispiacerebbe comprarmi i libri, anche se solo in inglese....
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda enxman » 19 mag '13, 13:47

magicitek ha scritto:I libri mi sembra di aver capito che li avessero smesso di stampare, una volta compravo i fat per quelli, adesso non riesco assolutamente a trovarli... In compenso, trovo i fumetti, quindi suppongo che come mezzo di approfondimento del lore dei piani ora usino i comic invece dei romanzi. Ma spero qualcuno mi smentisca, non mi dispiacerebbe comprarmi i libri, anche se solo in inglese....

a me è capitato per [Censurato] fra le mani uno di Aurora, me lo stò leggendo con gusto ** (inglese ovvio)
è una vita che cerco la Novel su Chandra!
I fumetti come te li procuri? Io trovai nulla! >_>
enxman
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 19 mag '13, 14:25

Anche io ho cercato di procurarmi i fumetti, ma è risultato tutto inutile.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda ciommo » 20 mag '13, 19:38

eustass_capitan_kidd ha scritto:

questa è pura eresia :-u ...semmai il contrario :D

cmq la carta non mi dispiace affatto, in commander è un must
"Fight? I cannot. I do not care if I live or die, so long as I can rest." - Urza, to Serra
ciommo
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte