alvoi ha scritto:si chiama sarcasmo...
Mha. Con tutti i saprolingi che avevano stampato credevo che ormai avessero ragiunto qualche forma di massa critica da un pezzo...
alvoi ha scritto:si chiama sarcasmo...
Tia2591 ha scritto:Ma usare la parola chiave "Landfall"?
Wraith ha scritto:Tia2591 ha scritto:Ma usare la parola chiave "Landfall"?
Me lo sono chiesto pure io. Di fatto l'abilità è quella...allora perchè no?
magicitek ha scritto:Wraith ha scritto:Tia2591 ha scritto:Ma usare la parola chiave "Landfall"?
Me lo sono chiesto pure io. Di fatto l'abilità è quella...allora perchè no?
Forse non volevano reprintare il keyword per una sola carta, ma volevano comunque stampare questa "perchè era figa". Sui post di daily magic leggo spezzo di aprezzamenti a carte fuffosissime e peculiari, o che si combano con qualche gameplay particolare... Questa mi va venire in mente le molte carte basate sul ramp tramite giocare terre (farseek?), probabilmente (spero di no) farà parte di un event deck con quel tema o sotto tema, o qualche dev della wizzy si sarà fatto un mazzo FNM con quel tema.
Gatecrasher ha scritto:Combo infinito mana infinite creaturine kamikaze...
Però al 5 turno
Non credo proprio si giocherà questa carta solo come combo...
Basti pensare a carte come Legame sanguigno e Sangue squisito, ma chi le ha mai usate?! (senza contare che con Life And Limb si passa in Modern )
alvoi ha scritto:Non infinito mana, infinite terre !
donChi ha scritto:alvoi ha scritto:Non infinito mana, infinite terre !
..e quindi partita patta.. La combo tra le 2 genera un loop infinito (non c'è scritto may, quindi non lo fermi), e di conseguenza la partita patta, a meno che uno non abbia uno spacca incantesimo o un simil-stifle..
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti