Tarma_Insidiosa ha scritto:Non mi sembra buono nemmeno da Limited, non mi convince...
magicitek ha scritto:Perchè costi 5, eh? Perchè vuoi far concorenza con Rampaging Baloths, per caso? Idea veramente geniale.
alvoi ha scritto:magicitek ha scritto:Perchè costi 5, eh? Perchè vuoi far concorenza con Rampaging Baloths, per caso? Idea veramente geniale.
No, sarebbe già partita vinta per questo... ok la f/c, ma questi sono saprolingi, ragazzi! e io preferisco un 3/3 che mi dona saprolingi 1/1 che un 6/6 con trample che mi dona bestie 4/4...
magicitek ha scritto:alvoi ha scritto:magicitek ha scritto:Perchè costi 5, eh? Perchè vuoi far concorenza con Rampaging Baloths, per caso? Idea veramente geniale.
No, sarebbe già partita vinta per questo... ok la f/c, ma questi sono saprolingi, ragazzi! e io preferisco un 3/3 che mi dona saprolingi 1/1 che un 6/6 con trample che mi dona bestie 4/4...
Per un ipotetico mazzo fungus?
magicitek ha scritto:alvoi ha scritto:magicitek ha scritto:Perchè costi 5, eh? Perchè vuoi far concorenza con Rampaging Baloths, per caso? Idea veramente geniale.
Per un ipotetico mazzo fungus?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti