Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho sempre più l'idea che questo set base sia un mix di vari piani e non ambientato su un unico posto come succedeva prima.
Goharoth ha scritto:Tra parentesi Mul Daya è citato nel flavor text - e non è il primo riferimento che viene fatto a Zendikar tra le varie carte spoilerate.
Tezzeret93 ha scritto:Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O
lc1vital ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O
Suppongo rara, perchè nonostante la foto sia parecchio scura mi pare il simbolo sia più tendente all'oro che all'arancione
Aragorn ha scritto:lc1vital ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Ma solo a me non piace più di tanto come carta? Ok, è un 50 e 50 di ramping a turno, e se la carta che pescheresti fosse una terra, ti potresti "salvare", giocandola e pescando la carta dopo...però entra dal 4° turno turno...ok, forse ripensandoci non è così schifosa...ma non riesco a capire se è Mitica o Rara...il colore di DOTP non sono mai riuscito a capirlo alla prima occhiata :O
Suppongo rara, perchè nonostante la foto sia parecchio scura mi pare il simbolo sia più tendente all'oro che all'arancione
Solo a me sembra mitica? La parte centrale è alla luce quindi dovrebbe istinguersi il colore e a me sembra color bronzo... Che dite?
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti