spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 18/05/13)

Messaggioda Goharoth » 18 mag '13, 11:54

Per chi si fosse alzato solo adesso, ci sono stati tantissimi nuovi spoiler - eccone una rapida visione:

Immagine Immagine Immagine

Potrete trovare i topic di discussione singoli nell'apposita sezione (LINK). Vi ricordo inoltre che, come sempre, nello spoiler presente nel topic di testa potrete cliccare sull'immagine delle carte per accedere direttamente al topic di discussione dedicato - dato che sono tantissime le nuove carte spoilerate, questo metodo è decisamente più comodo da utilizzare. ;-)

P.S. È da notare che sono presenti anche le altre due promo di DOTP 2014 - una è rara (il Bonescythe Sliver), l'altra mitica (l'Ogre Battledriver). Quindi stavolta la Wizards non si è basata sulla rarità delle carte per le promo e, conseguentemente, non è ancora possibile sapere con certezza la rarità della Scavening Ooze.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda magicitek » 18 mag '13, 12:37

Comunque, è verissimo che lo spoiler è iniziato troppo presto, mancano ancora tre mesi a m14. Che diavolo sta succedendo? E' un altro leak?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 mag '13, 12:50

Mancan tre mesi a M14 ma forse manca meno all'uscita di Duel of The Planeswalker dove queste carte son contenute.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda magicitek » 18 mag '13, 12:52

Tarma_Insidiosa ha scritto:Mancan tre mesi a M14 ma forse manca meno all'uscita di Duel of The Planeswalker dove queste carte son contenute.

Se lo rilasciano come tutti gli altri, manca comunque un mese... e di solito non ci sono tutti sti spoiler in dotp, solo una decina di carte! Che abbiano aumentato di tanto gli spoiler per via del sealed?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Alex1170 » 18 mag '13, 13:10

Scusate l'ignoranza, ma perché in alcune carte è indicato "M14" ed in altre "D14" ?

Grazie.
Alex1170
Livello V
Livello V

Messaggioda Goharoth » 18 mag '13, 13:22

magicitek ha scritto:
Tarma_Insidiosa ha scritto:Mancan tre mesi a M14 ma forse manca meno all'uscita di Duel of The Planeswalker dove queste carte son contenute.

Se lo rilasciano come tutti gli altri, manca comunque un mese... e di solito non ci sono tutti sti spoiler in dotp, solo una decina di carte! Che abbiano aumentato di tanto gli spoiler per via del sealed?

In questo DOTP ci sono moltissime carte di M14, credo sia questo principalmente il motivo per cui abbiamo così tanti spoiler.

Alex1170 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma perché in alcune carte è indicato "M14" ed in altre "D14" ?

Grazie.

Le carte con D14 sono prese direttamente da Duel of the Planeswalker 2014 - non sono state spoilerate ufficialmente ma, essendo inedite, saranno presenti in Magic 2014. Quelle con M14 invece hanno il simbolo corretto o perché sono state spoilerate ufficialmente (come nel caso dei primi tramutanti mostrati, che sono stati postati dalla Wizards su Facebook) o perché sono dei mockup (ovvero immagini create digitalmente di carte reali delle quali non ci sono immagini "complete" al 100%, ma delle quali o conosciamo solo il testo o solamente alcune parti delle stesse).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 18 mag '13, 13:35

Goharoth ha scritto:
magicitek ha scritto:

In questo DOTP ci sono moltissime carte di M14, credo sia questo principalmente il motivo per cui abbiamo così tanti spoiler.

Credo quindi che si possa dire che la wizard sta usando DotP come metodo di spoiler indiretto, in qualche modo.
Probabilmente ci sarà una pausa in prossimità di Modern Master e poi una ripresa dello spoiler di M14 magari con le ultime carte inedite e le ristampe che credo saranno parte molto attesa dello spoiler.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 18 mag '13, 13:37

personalmente non vedo l'ora che esca m14, per ora mi sembra un gran bel set da draftare :D
AffinityForBhu

Messaggioda Serith » 18 mag '13, 13:43

AffinityForBhu ha scritto:personalmente non vedo l'ora che esca m14, per ora mi sembra un gran bel set da draftare :D

perfettamente d'accordo :) ero indeciso perchè fosse stato come m13 probabilmente avrei continuato con dragon maze and co ma questo sembra veramente un bel set base
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda lc1vital » 18 mag '13, 16:28

AffinityForBhu ha scritto:personalmente non vedo l'ora che esca m14, per ora mi sembra un gran bel set da draftare :D

Q8 anche io. Non sono un amante dei set base, ma questo mi sta davvero ispirando, complice anche la presenza dei Gorm... tramutanti :D
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni