Saaxster ha scritto:Mi piacerebbe un sacco vederlo insieme al Firefist Striker, costo di mana permettendo.
alvoi ha scritto:Saaxster ha scritto:Mi piacerebbe un sacco vederlo insieme al Firefist Striker, costo di mana permettendo.
perché?
Saaxster ha scritto:alvoi ha scritto:Saaxster ha scritto:Mi piacerebbe un sacco vederlo insieme al Firefist Striker, costo di mana permettendo.
perché?
Perché potrebbero essere la base di un mazzo basato su un aggro abbastanza veloce e che impedisca blocchi. Firefist Striker con Battalion impedisce un blocco, Master of Diversion ne impedisce un altro, e via dicendo.
E' ancora presto per parlarne, ma vedrei bene un Naya che sfrutti queste due carte ed il Gruul War Chant.
alvoi ha scritto:Saaxster ha scritto:alvoi ha scritto:
perché?
Perché potrebbero essere la base di un mazzo basato su un aggro abbastanza veloce e che impedisca blocchi. Firefist Striker con Battalion impedisce un blocco, Master of Diversion ne impedisce un altro, e via dicendo.
E' ancora presto per parlarne, ma vedrei bene un Naya che sfrutti queste due carte ed il Gruul War Chant.
ah ok. ci manca solo la ristampa del trombettiere rombosuono e saremmo a posto!
Saaxster ha scritto:alvoi ha scritto:Saaxster ha scritto:[Perché potrebbero essere la base di un mazzo basato su un aggro abbastanza veloce e che impedisca blocchi. Firefist Striker con Battalion impedisce un blocco, Master of Diversion ne impedisce un altro, e via dicendo.
ah ok. ci manca solo la ristampa del trombettiere rombosuono e saremmo a posto!
In realtà no, in quanto per attivare l'effetto lei non può attaccare, mentre le altre due sovracitate attaccano ed impediscono il blocco, velocizzando la strategia
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti