da magicitek » 17 mag '13, 20:54
Io vorrei far notare, che in realtà qesta carta è un ovvio miglioramento a un genere di carte che stampano dagli albori di magic: quello dei giga mostri a cc4. Tutti grossi, tutti INUTILI per via del drawback. Questo invece è borderline playable per via del fatto che è "solo" un 2x1, quando muore, e non fa svantaggio continuo in campo. Inoltre è pure un "improvment" rispetto agli animalanda classici, dato che gli animalanda ci regalano creature, nel maggior parte dei casi, brutte, e molto. L'improvment da te sugerito Goharot, temo "sbroccherebbe" lievemente la carta: si, mi mandi indietro nel land drop, ma mi rendi un bestione 7/7 una pena gigantesca da rimuovere permanentemente, counterini a parte.
Sul resto delle qualità della carta non mi esprimo... dico solo che fa tremare la stanza quando te la calo in limited.
PS: e, comunque si, un ciclo di animalande non c'è lo toglie nessuno, imo. Francamente? Se sono di proporzioni epiche come questa, mi sta pure bene, altrochè. Di rare fuffa ne ho a bizeffe, una più o meno non mi fa differenza. Ma una rara fuffa come questa, la vorrei in ogni pacchetto di ogni draft della mia vita.
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper