Esurio ha scritto:Imho entrambe le akroma si calano davvero a troppo, come chiusura "creatura" perchè non batterskull? Può essere neutralizzato è vero, ma è resistente ai removal essendo ricorsivo. Altrimenti è meglio puntare su wincon non creatura come radunare la legione, ascensione del luminarca, sacred mesa, forma del drago(questa l'ho buttata in po' lì, a me non piace, ma di sicuro è dura da buttar giù g1).
Per la questione tricolor+ blood moon, si può fare con molte fetch e basiche, ma bisogna anche vedere che combinazione di colori dato che in modern non si ha accesso a tutte le fetch, e in casi come questi avere le fetch dei colori giusti è fondamentale, poi giocare costi doppi comincia ad essere più difficile(Thrun te lo scordi imho), e sopratutto bisogna valutare i vantaggi che effettivamente porta il terzo colore se il gioco vale la candela.
Le ho provata già come prima cosa. Funzionano tutte bene, ma poi ti trovi contro UWr flash e ti inchiodi. Semplicemente, o in late te li countera, o te li spacca.
E costi doppi ne ho a bizzeffe... elspelth, wratta, gideon... ha senso una cosa del genere? mi brucio il mazzo stesso, e soffro non poco a buttarla via...
@wraith: akroma ha protezioni migliori, mi serve per rompere il blocco fisico che ho contro Uwr flash.