spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] UWR Superfriends (budget e non)

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] UWR Superfriends (budget e non)

Messaggioda Denni92 » 3 mag '13, 12:20

Berserk ha scritto:Però se la vuoi fare con il nero Liliana del Velo è da mettere, comunque la lista base l'avevo pensata UWR perchè volevo poi tentare di inserirci il nuovo Ral Zarek

Qua liliana non la vedo bene 1) per il doppio nero molto pesante 2) se il nostro avversario ha qualche creatura e non abbiamo piroclasma diventa uno spacchino o uno scartino da 25 euro imho...
Per quanto riguarda il nuovo pw per me stà molto sotto ad Ajani vendicativo poichè ajani guadagna tempo tappando i ciccioni e poi spara helix invece che fulmine come Ral...sempre IMHO.
La versione con il nero non ti piace?
Denni92
Livello III
Livello III

Messaggioda Denni92 » 17 mag '13, 12:37

Riuppo la discussione chiedendo se qualcuno ha fatto dei test o ha raggiunto una lista ottimale...
Nella mia wrb stò provando due Chandra, the Firebrand che mi sembrano discrete visto che buttano giù cricche, confidant, delver, accellerini vari ecc...
Denni92
Livello III
Livello III

Messaggioda DaveSpace » 17 mag '13, 13:30

Denni92 ha scritto:Riuppo la discussione chiedendo se qualcuno ha fatto dei test o ha raggiunto una lista ottimale...
Nella mia wrb stò provando due Chandra, the Firebrand che mi sembrano discrete visto che buttano giù cricche, confidant, delver, accellerini vari ecc...

Bah...Delver in Modern non si gioca più, Cricca solitamente entra e ti rompe le scatole per la sua abilità, accellerini vari, al quarto turno quando puoi giocare Chandra, sono già morti o del tutto inutili.
Secondo me è una pessima scelta, a quel punto metti due Elettrolisi
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Legolax » 17 mag '13, 14:55

Denni92 ha scritto:Riuppo la discussione chiedendo se qualcuno ha fatto dei test o ha raggiunto una lista ottimale...

Chandra, se la vuoi usare, devi anche aggiungere carte che abbiano effetti molto potenti (2x1 eccetera). Di solito Chandra la userai per la -2, che è un gran vantaggio.
Il +1 è irrilevante nel 90% dei casi, quando entra.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Denni92 » 17 mag '13, 17:19

Beh io giocherei queste carte nel mio mazzo + 2 chandra:

1 Ajani Vendicativo
2 Elspeth, Cavaliera Errante
1 Gideon Jura
2 Sorin, Signore di Innistrad

1 Sfondacranio
3 Talismano dell'Indulgenza
1 Esplosivi Ingegnerizzati

2 Piroclasma
4 Fulmine
4 Sentiero dell'Esilio
4 Spirale Fulminante
1 Dannazione
2 Ira di Dio
4 Anime Indugianti
1 Mirare alla Gola
1 Lama del Fato
3 Indagini di Kozilek

direi che fare 2 sentieri o due helix non è male poi nel mio meta ( con gli amici ) girano confidant, cricche, nobili gerarca, delver, anime indugianti, uccelli del paradiso, ecc...
forse per sfruttarla al meglio bisognerebbe mettere al posto delle indagini 2-3 pilastro di fiamme...

AH POI metteri al posto del mirare e della lama 2 terminare
Denni92
Livello III
Livello III

Precedente

Torna a Archivio