spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MMA] Modern Masters (agg. 03/06/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda AffinityForBhu » 17 mag '13, 11:10

che poi, considerando che le bombe saranno mitiche, le possibilità di sbustarle crollano quando si realizza che ci sono 24 packs in un box
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Serith » 17 mag '13, 11:43

ok che sono due cose diversissime però visto che escono nello stesso periodo la domanda sorge spontanea.. ma che senso ha fare modern masters e un m14 con i tramutanti (che sicuramente molti players vogliono provare a giocare in modern) e la già spoilerata melma??
mi dà l'idea che moltissimi dovendo scegliere se spendere max 90 euro per un box di m14 o 180 per un modern master in cui magari non trovano nulla di esagerato (per capirsi niente confidant o tarmo ma un sacco di rare da 5-10 euro) scelgano la prima opzione.. poi magari mi sbaglio eh
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda DaveSpace » 17 mag '13, 13:28

Serith ha scritto:ok che sono due cose diversissime però visto che escono nello stesso periodo la domanda sorge spontanea.. ma che senso ha fare modern masters e un m14 con i tramutanti (che sicuramente molti players vogliono provare a giocare in modern) e la già spoilerata melma??
mi dà l'idea che moltissimi dovendo scegliere se spendere max 90 euro per un box di m14 o 180 per un modern master in cui magari non trovano nulla di esagerato (per capirsi niente confidant o tarmo ma un sacco di rare da 5-10 euro) scelgano la prima opzione.. poi magari mi sbaglio eh



Non credo c'entrino nulla tra loro le due cose, sono due prodotti differenti, il primo è un'espansione extra fatta per soddisfare le richieste di chi vuole giocare Modern ma fa fatica a reperire delle carte (non parlo di prezzi, ma proprio di difficoltà a trovare alcune carte anche comuni e non comuni come magma jet o lava spike), gli si vuole dare la possibilità di avvicinare il formato senza impazzire a trovare le carte.
La seconda è un'espansione classica di blocco legale in standard, gli hard gamer compreranno forse box di MM per non sbustarli e tenerli li a impreziosirsi come il vino, per M14 cercheranno solo le carte importanti come la Melma e lasceranno da parte il resto.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Elminster23 » 17 mag '13, 17:45

Non credo che esistano persone che comprano un box solo perché cercano un paio di carte in particolare...se uno ha bisogno un Tarmo o un Confidant penso che se li possa comprare tranquillamente a parte e risparmiando piuttosto che tentare la sorte ad un giro di roulette da 150-180 €.
Io invece acquisterò almeno 2 box (disponiblitá del venditore permettendo...e sembra ci sia). Ho un buco temporale che va dalla sesta edizione fino a quella del 2011...quindi le possibilitá che ho sono tre:
-mi compro le carte sfuse (tutte?, quali? Per quale mazzo? In che quantitá?)
-mi compro i box delle varie edizioni (come se ancora si trovassero...e poi vendo un rene)
-mi compro una raccolta delle carte più utili (modern masters) e se sbusto rare e mitiche interessanti sono anche più felice
Avatar utente
Elminster23
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 gen '12, 0:50

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda kingfede » 17 mag '13, 17:52

Elminster23 ha scritto:Non credo che esistano persone che comprano un box solo perché cercano un paio di carte in particolare...se uno ha bisogno un Tarmo o un Confidant penso che se li possa comprare tranquillamente a parte e risparmiando piuttosto che tentare la sorte ad un giro di roulette da 150-180 €.
Io invece acquisterò almeno 2 box (disponiblitá del venditore permettendo...e sembra ci sia). Ho un buco temporale che va dalla sesta edizione fino a quella del 2011...quindi le possibilitá che ho sono tre:
-mi compro le carte sfuse (tutte?, quali? Per quale mazzo? In che quantitá?)
-mi compro i box delle varie edizioni (come se ancora si trovassero...e poi vendo un rene)
-mi compro una raccolta delle carte più utili (modern masters) e se sbusto rare e mitiche interessanti sono anche più felice

Sono nella tua stessa situazione più o meno (buchi un pelo diversi ma non esageratamente), ma non mi piegherò alla logica dei prezzi folli se dovesse esplodere. Il mio venditore di fiducia mi ha ventilato un prezzo intorno ai 160€, ma pur non avendo una collezione da Modern la vedo dura a trovare materiale tale da rendere vantaggioso l'acquisto. Ho risparmiato comprando solo un Fat Pack di DGM più qualche singola, ma in ogni caso sono troppi soldi a girare. Vi ricordo il solito calcolo del prezzo alla bustina: con 180€ a box, il prezzo massimo che citi, vuol dire che si stima una bustina 7,5€... Siamo sicuri valga la candela?
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Serafini » 17 mag '13, 19:04

kingfede ha scritto:
Elminster23 ha scritto:Siamo sicuri valga la candela?
è quello che ci chiediamo tutti . Io l'ho trovato a 165 comprese le spese di spedizione , visto che il negoziante dove faccio i tornei li spara a 200, ma posso comprarmi un prodotto in prevendita di cui non si sa niente a cosi tanto ? questo è puro gioco d'azzardo non è magic :_o
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 17 mag '13, 19:27

Mi pare d'aver visto sul video linkato ier che uscrià una foil da ogni pacchetto, secondo voi questo in qualche modo aumenterà la possibilità di trovare più facilmente qualche rara/persino mitica foil o dite che in 24 buste ci sono tipo 1 mitica foil, 1 rara foil, 2 uncommon foil e 20 comuni foil?
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda pochy » 17 mag '13, 19:38

Tarma_Insidiosa ha scritto:Mi pare d'aver visto sul video linkato ier che uscrià una foil da ogni pacchetto, secondo voi questo in qualche modo aumenterà la possibilità di trovare più facilmente qualche rara/persino mitica foil o dite che in 24 buste ci sono tipo 1 mitica foil, 1 rara foil, 2 uncommon foil e 20 comuni foil?


penso che chiunque qui al riguardo non sappia dire nulla con certezza.
In prima ipotesi verrebbe da dire che la rarità sulle foil seguirà quella delle rare normali, vista la presenza in ogni busta... ma chi può dirlo? booooh
in fin dei conti ci sono molte comuni da trovare in versione foil, e per un solo slot a busta...
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Juriy » 17 mag '13, 23:21

solo per il gusto di farlo sapere un po a tutti:

i box in un famosissimo negozio dalle mie parti saranno venduti a circa 250 euro!!
più di 10 euro a bustina!!

questi (i negozianti) sono veramente pazzi!!
Avatar utente
Juriy
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 feb '13, 22:55

Re: [MM] Modern Masters (agg. 28/04/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 17 mag '13, 23:46

Juriy ha scritto:solo per il gusto di farlo sapere un po a tutti:

i box in un famosissimo negozio dalle mie parti saranno venduti a circa 250 euro!!
più di 10 euro a bustina!!

questi (i negozianti) sono veramente pazzi!!


Io so solo che i draft a 25EUR non li faccio di certo...
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti