izmagnus ha scritto:dopo aver provato la lista che ho riportato sopra devo dire che i lealisti sono davvero buoni soprattutto con gli immondi che possono diventare dei ciccioni mostruosi con trample e attacco improvviso però davvero non so coso togliere per le guide, magari due immondi e qualcos' altro?
Serwik ha scritto:Allora le stellline stanno molto sopra i tamburi perchè non servono tanto come acceleratore ma come peschino cosa che i tamburi non fanno, ad esempio: le posso spaccare con la rinascita e ottengo 3 goblin e pesco uno, con l'esplosione a frammentazione e mi becco un altro 2x1 facendo 5 danni e pescando 1, se va male sacrifico e pesco,comunque in ogni caso è sempre un +1+1 all'immondo ogni volta che finisce nel cimitero cosa che i tambuti non fanno o per lo meno non cosi spesso.
La massa chimerica la trovo eccezionale per la sua versatilità dato che può essere un artefatto a costo 0 per giocare di primo i 3 goblin se non ho altro, una spell semre a costo 0 che mi aiuta a stormare con la foschia di rabbia e in late game se si va per le lunghe un ciccione da affiancare all'immondo.
Da non dimenticare il fatto che se la gioco a costo 0 e la rianimo diventa anche lei un +1+1 all'immondo nel caso servisse ingrossarlo(cosa che il tottero non fa).
PS: le stelline nel caso inserissimo il bianco sono un ottimo mana fixer che permettono di giocare l'incantesimo anche senza le terre giuste e nel frattempo fanno sempre vantaggio carte
izmagnus ha scritto:ti parlo per esperienza, non fare molto affidamento sugli immondi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti