DaveSpace ha scritto:alvoi ha scritto:Carina. Ambientata su Zendikar, giusto?
Già già chissà che torni landfall?!
e con lei le fetch *_* ahahahaah sogni a parte non mi dispiacerebbe affatto landfall
DaveSpace ha scritto:alvoi ha scritto:Carina. Ambientata su Zendikar, giusto?
Arus91 ha scritto:DaveSpace ha scritto:alvoi ha scritto:Carina. Ambientata su Zendikar, giusto?
e con lei le fetch *_* ahahahaah sogni a parte non mi dispiacerebbe affatto landfall
Goharoth ha scritto:silvergill ha scritto:alvoi ha scritto:No, è migliore. Quell'altra è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade e lo uccide.
Questo è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade, lo uccide, e tutte le mie creature prendono +10/+10 per sempre.
questo mi riporta alla frase che sentii da un mio amico: Trostani's Summoner è orribile, muore da 4 doom blade
Sempre meglio di "che schifo Emrakul, the Aeons Torn, muore da 5 Ghostfire"... ;-P
DaveSpace ha scritto:Siamo OT, quindi non replico oltre, comunque la vedo molto improbabile una ristampa delle fetch in un set base e sopratutto in questo momento in cui ci sono le shocklands legali in standard, io credo che tra non molto le fetch verranno ristampate, molto probabilmente quelle di Assalto ma non prima della rotazione delle shocklands.
Fine OT.
Knifestile ha scritto:Trample? Dove l'ha lasciato trample quest'idra? :(
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti