Ciao a tutti ragazzi,vorrei sottoporvi un problema che ahime mi riguarda da vicino e consiste nell'ottimizzazione dell'ormai scarso tempo dedicabile a questo appassionante hobby.
Premetto che io giocavo a magic 8 anni fa,poi smisi e ho ripreso quest'estate,da quando ho smesso i vari centri dove si poteva giocare,nel raggio di 40 km da dove abito io han chiuso,ho pensato di riniziare avendo l'opportunità di trasferirmi a milano per 4 giorni a settimana causa università,ma qui iniziano i miei dubbi:
Io son a milano dal lunedì al giovedì,per il resto dei giorni torno a casa,dove tra l'altro lavoro il venerdì e il sabato,per tirar su due soldi da spendere anche in magic,quindi mi precludo per forza di cose FNM,mi piacerebbe giocare ad un livello più alto del casual a cui ero abituato,secondo voi con questa scarsità di tempo un livello più agonistico mi è precluso? voi come vi gestireste? Per ora mi sto allenando su MWS e acquistando bustine ogni tanto,però vorrei iniziare con l'anno nuovo a darmi da fare sul serio voi che mi consigliereste?
Spero di non aver sbagliato sezione
Ps. mi sento di escludere MTGO,non mi piace l'idea di pagare per un servizio che MWS mi offre gratis