spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[DGM] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [DGM] Event Deck / Mazzo Evento (decklist pubblicata)

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 14 mag '13, 22:09

Ah ecco.
Infatti quelle due che hai detto le sapevo, ma dal discorso sembrava ci fosse qualcosa di extra che mi ero perso.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda anticamel » 15 mag '13, 21:15

donChi ha scritto:
anticamel ha scritto:posso capire che la wizard dedichi questo prodotto ai neofiti con un mazzo precostruito, ma per gli altri giocatori non ha proprio appeal

Infatti non deve averlo. Come hai scritto, è un prodotto per chi inizia e vuole un mazzo che sia un minimo fatto bene.

Scusate, ma 'ste lamentele sono davvero inutili. È come dire "capisco che l'Harley sia una moto per chi vuole girare comodo, però per chi vuole fare le gare in pista non ha appeal".. ma dai???

Senti, se proprio vogliamo fare il paragone motociclistico(visto che lo sono) ti dico che la wizard la moto da corsa l'aveva fatta: vedasi i mazzi evento di mirrodin assediato(entrambi) e quello vampiri di zendikar(bei tempi).
Pertanto se prima fai la moto da corsa e poi fai l'harley davidson permetti che possa almeno far notare il disappunto!?!?!?!

Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Barry » 15 mag '13, 23:10

anticamel ha scritto:
donChi ha scritto:
anticamel ha scritto:posso capire che la wizard dedichi questo prodotto ai neofiti con un mazzo precostruito, ma per gli altri giocatori non ha proprio appeal

Infatti non deve averlo. Come hai scritto, è un prodotto per chi inizia e vuole un mazzo che sia un minimo fatto bene.

Scusate, ma 'ste lamentele sono davvero inutili. È come dire "capisco che l'Harley sia una moto per chi vuole girare comodo, però per chi vuole fare le gare in pista non ha appeal".. ma dai???

Senti, se proprio vogliamo fare il paragone motociclistico(visto che lo sono) ti dico che la wizard la moto da corsa l'aveva fatta: vedasi i mazzi evento di mirrodin assediato(entrambi) e quello vampiri di zendikar(bei tempi).
Pertanto se prima fai la moto da corsa e poi fai l'harley davidson permetti che possa almeno far notare il disappunto!?!?!?!

Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.

Carino l'esempio,ma dovresti scambiare i modelli 8)
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda donChi » 16 mag '13, 0:51

anticamel ha scritto:Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.
Sì, ma ribadisco il concetto che se analizzi un prodotto che ha un dato target, dicendo che non ha appeal per un target diverso, stai facendo un'analisi del menga. Poi, puoi pensarla come la vuoi, lamentarti quanto vuoi, e dire ciò che vuoi, ma la realtà dei fatti è che comunque stai facendo un'analisi del menga. Punto. E non perchè io la penso così, ma perchè lo è di fatto: è un prodotto per un certo tipo di persone, stop. Capitelo, una buona volta..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda anticamel » 16 mag '13, 1:11

E io invece voglio dire che, nonostante l'event deck sia dedicato ai neofiti, la wizard aveva fatto in precedenza dei prodotti che avevano appeal anche ai non neofiti e che avevano riscosso successo. Quindi i precedenti ci sono stati senza fare sconvolgimenti del mercato mondiale delle carte, il che possa far pensare alla wizzy: "vabbè, forse stavolta ho sbagliato e non ripeterò l'errore in futuro". E inoltre credo che ai nuovi giocatori non è che faccia schifo avere un prodotto con delle rare piuttosto giocate e che abbiano un certo valore. Secondo me sarà l'ennesimo event deck a marcire sul bancone dei negozianti per mesi e mesi. Ad avallare la mia tesi(cioè che sia un prodotto poco venduto) c'è anche la scelta di aumentare le rare da 7 a 10 per fare più gola alla gente. Scusatemi se la mia analisi del menga possa avervi urtato la sensibilità...
anticamel
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda djlubo » 16 mag '13, 3:13

prendero solò x le rare ke ci sono dentro! ;)
djlubo
Livello II
Livello II

Messaggioda Pikula » 16 mag '13, 22:49

anticamel ha scritto:
donChi ha scritto:

Ma avevano fatto un'event deck anche di zendikar, cacchio me lo son perso :D .
Comunque concordo, prima lanciano un buon prodotto, poi quando la gente risponde bene, ecco che incominciano a tirare indietro, diciamocela tutta è la solita politica della wyzzi, prima lanciano degli event deck carini e competitivi, e poi li sostituiscono con mazzi fuffa, fanno dei duel deck tipo goblin vs.elfi, angeli vs. demoni, e poi iniziano con delle c.g..e pazzesche, BOOOOO!!!!!! XD
Pikula
Livello IV
Livello IV

Messaggioda alvoi » 17 mag '13, 14:04

Pikula ha scritto:Ma avevano fatto un'event deck anche di zendikar, cacchio me lo son perso :D .

no, era di M12 ma c'era una fetch e quindi è stato "catalogato" come zendikar.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Prossime Espansioni