Ah ecco.
Infatti quelle due che hai detto le sapevo, ma dal discorso sembrava ci fosse qualcosa di extra che mi ero perso.
donChi ha scritto:anticamel ha scritto:posso capire che la wizard dedichi questo prodotto ai neofiti con un mazzo precostruito, ma per gli altri giocatori non ha proprio appeal
Infatti non deve averlo. Come hai scritto, è un prodotto per chi inizia e vuole un mazzo che sia un minimo fatto bene.
Scusate, ma 'ste lamentele sono davvero inutili. È come dire "capisco che l'Harley sia una moto per chi vuole girare comodo, però per chi vuole fare le gare in pista non ha appeal".. ma dai???
anticamel ha scritto:donChi ha scritto:anticamel ha scritto:posso capire che la wizard dedichi questo prodotto ai neofiti con un mazzo precostruito, ma per gli altri giocatori non ha proprio appeal
Infatti non deve averlo. Come hai scritto, è un prodotto per chi inizia e vuole un mazzo che sia un minimo fatto bene.
Scusate, ma 'ste lamentele sono davvero inutili. È come dire "capisco che l'Harley sia una moto per chi vuole girare comodo, però per chi vuole fare le gare in pista non ha appeal".. ma dai???
Senti, se proprio vogliamo fare il paragone motociclistico(visto che lo sono) ti dico che la wizard la moto da corsa l'aveva fatta: vedasi i mazzi evento di mirrodin assediato(entrambi) e quello vampiri di zendikar(bei tempi).
Pertanto se prima fai la moto da corsa e poi fai l'harley davidson permetti che possa almeno far notare il disappunto!?!?!?!
Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.
Sì, ma ribadisco il concetto che se analizzi un prodotto che ha un dato target, dicendo che non ha appeal per un target diverso, stai facendo un'analisi del menga. Poi, puoi pensarla come la vuoi, lamentarti quanto vuoi, e dire ciò che vuoi, ma la realtà dei fatti è che comunque stai facendo un'analisi del menga. Punto. E non perchè io la penso così, ma perchè lo è di fatto: è un prodotto per un certo tipo di persone, stop. Capitelo, una buona volta..anticamel ha scritto:Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.
anticamel ha scritto:donChi ha scritto:anticamel ha scritto:posso capire che la wizard dedichi questo prodotto ai neofiti con un mazzo precostruito, ma per gli altri giocatori non ha proprio appeal
Senti, se proprio vogliamo fare il paragone motociclistico(visto che lo sono) ti dico che la wizard la moto da corsa l'aveva fatta: vedasi i mazzi evento di mirrodin assediato(entrambi) e quello vampiri di zendikar(bei tempi).
Pertanto se prima fai la moto da corsa e poi fai l'harley davidson permetti che possa almeno far notare il disappunto!?!?!?!
Seconda cosa: si sta facendo una analisi di un prodotto e ognuno la pensa un po' come vuole, perciò piuttosto che criticare il modo di fare della gente concentriamoci sulle analisi dei mazzi!!!!! fine dell'OT.
Pikula ha scritto:Ma avevano fatto un'event deck anche di zendikar, cacchio me lo son perso .
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti