Tezzeret93 ha scritto:Il problema di quest'idra è che i segnalini li mette quando muore...ok, anche il ravager lo fa in risposta...ma con un costo decisamente più basso...questa per 3 segnalini vuole 6 mana...virrualmente mette molti segnalini...ma virtualmente...non penso ne valga la pena
alvoi ha scritto:Carina. Ambientata su Zendikar, giusto?
ImTheInvisibleMan ha scritto:ma siete sicuri che i segnalini vengano messi in egual numero su ogni creatura che controlli? Non è che li distribuisce tra?
kingfede ha scritto:ImTheInvisibleMan ha scritto:ma siete sicuri che i segnalini vengano messi in egual numero su ogni creatura che controlli? Non è che li distribuisce tra?
Infatti c'è scritto così nel testo, li distribuisci "among any number of creatures you control", quindi se ne hai mettiamo cinque segnalini sull'Idra, quando muore hai cinque segnalini da spostare come ti pare e piace, non cinque da mettere su OGNI creatura, ci mancherebbe anche... Effettivamente qualcuno forse aveva capito male. Oppure sono io che di sera ho le traveggole.
alvoi ha scritto:No, è migliore. Quell'altra è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade e lo uccide.
Questo è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade, lo uccide, e tutte le mie creature prendono +10/+10 per sempre.
silvergill ha scritto:alvoi ha scritto:No, è migliore. Quell'altra è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade e lo uccide.
Questo è:
Pago 12 mana per un 10/10. Oppo gioca doom blade, lo uccide, e tutte le mie creature prendono +10/+10 per sempre.
questo mi riporta alla frase che sentii da un mio amico: Trostani's Summoner è orribile, muore da 4 doom blade
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti