Fatta anche io questa lista.. ho provato, provato, provato e riprovato.. niente, non mi piace.
La legione è fortissima, ma continuo a giocarla in side perchè voglio vederla solo contro alcuni mazzi, ha bisogno davvero di troppo tempo per chiudere, e noi non siamo così "controllosi" da poterci garantire una race infinita (come ad esempio Esper control che gioca 4 verdetti, i terminus, tutti i suoi removal ecc ecc).
L'Eteremorfo è pure esso spettacolare, come continuo a ripetere da quando l'ho visto negli spoiler, ma anche questo non lo vedo troppo di buon occhio per come ho concepito questo mazzo, mentre lo vedo semplicemente perfetto per esper.
E' una creatura che ha bisogno di qualcuno che tenga la situazione sotto controllo sempre e comunque.
Continuo a preferire la violenza improvvisa ed evasiva di
Aurelia, la condottiera che a differenza della legione fa game quasi subito, contro qualunque tipo di mazzo.
Non mi piace nemmeno abbassare a 2 il numero di rivelazioni della sfinge, giocavo tempo fa una lista con 2, e mi trovavo benissimo, ma era tutt'altra cosa. In questa lista più che mai, voglio vedere quella carta non troppo tardi, e mi sembra d'obbligo inserirne 3.
Infine, per scelta, continuerò a giocare, qualora i colori me lo permettano, i
controflusso di main rispetto ai
dissipare. Semplicemente perchè contro control, anche di matchup, quando gioco un controflusso su una magia voglio che nulla possa permetterle di entrare
e poi in side non ho posto.
A breve posterò un altro esperimento.