spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 13 mag '13, 17:32

Hahaha... seriamente, no. Credo vi sfugga lo scopo intimo della scavenging, che non è il semplice "grosso -> picchio" ma GY HATE CON LE GAMBE. Lo scopo recondito è spezzare combo o ricorsioni strane, targettando carte come un path di flashback dallo snappy, o la terra del deathrite, dandoci "un bonus" se seghiamo le gambe a una creatura.

INOLTRE, non fa global hate come il rest in peace, nel male (noi il gy magari non lo usiamo) e NEL BENE (nananananannannah... jund!).

Questa è inremovibile dalle side di ogni singolo deck verde, finchè i deck con sinergie verso il gy saranno comuni in un qualunque meta. Sul prezzo non so, vedremo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kyogre » 13 mag '13, 17:46

magicitek ha scritto:
Questa è inremovibile dalle side di ogni singolo deck verde, finchè i deck con sinergie verso il gy saranno comuni in un qualunque meta. Sul prezzo non so, vedremo.


Ma probabilmente sarà irremovibile anche da molti main deck in modern. Se gioco Jund o un qualsiasi mazzo che gli assomigli, avendo a disposizione questa melma ci penso sempre due volte prima di giocare Tarmogoyf e non lei, se non altro perchè è teoricamente in grado di vincere tutti gli scontri contro gli altri Tarmo. E il fatto che faccia anche da gainlife può solo giovare ai mazzi che la useranno e che si troveranno a dover settare per bene la manabase.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 13 mag '13, 18:41

quindi a breve la melma varrà più del tarmo?
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda kuro » 13 mag '13, 18:57

Direi proprio di no. Principalmente perché pagare :G: per pomparla è impensabile o semplicemente non conviene..
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 13 mag '13, 19:00

MrChaos ha scritto:quindi a breve la melma varrà più del tarmo?

Non esageriamo, semplicemente non costerà mai "solo" 5 euro, è troppo buona come creatura.
kuro ha scritto:Direi proprio di no. Principalmente perché pagare :G: per pomparla è impensabile o semplicemente non conviene..

Come ho già detto, lo scopo della oozie non è essere un nuovo tarmo (una creatura vanilossa con un rapporto stat/cc incredibile) ma essere un hatebear agressivissimo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 13 mag '13, 19:32

ok... :) chiarissimi tutti... nel mio giudizio mi sono lasciato condizionare dal mio modo di giocare (praticamente in tutti i giochi) che è attaccare, pompare, attaccare ed attaccare... xD comunque per rimanere ot il prezzo giusto sarà quindi sui 15 euro?
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 13 mag '13, 19:40

"Dipende da theros": se vi fosse un qualche modo per sfruttare il gy in maniera competitiva, questa carta starà tranquillamente sui 20-25 euro.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kyogre » 13 mag '13, 20:57

MrChaos ha scritto:ok... :) chiarissimi tutti... nel mio giudizio mi sono lasciato condizionare dal mio modo di giocare (praticamente in tutti i giochi) che è attaccare, pompare, attaccare ed attaccare... xD comunque per rimanere ot il prezzo giusto sarà quindi sui 15 euro?


Purtroppo secondo me a "solo" 15 non ci arriverà, è già una carta da Legacy e presto si butterà anche in Modern, lo Snapcaster Mage sta tranquillo sulla la soglia dei 20 euro e non è nemmeno mitico. Se poi si troverà il modo di sfruttarla a dovere pure in Standard, apriti cielo, rimarrà sui 30 attuali se non qualcosina in più.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DerRichter » 13 mag '13, 22:29

Mi chiedevo se fosse il caso di vendere un settino di Restoration Angel... credo lo sia, dato che difficilmente rimarrà così alto il valore fuori dallo standard. Che ne dite?
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
Avatar utente
DerRichter
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 25 dic '12, 23:46

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda BlackFlare » 14 mag '13, 20:56

Secondo voi mi conviene prendere:
Spada di Luce e Ombra
Spada di Abbondanza e Carestia
Spada di Corpo e Mente
Spada di Guerra e Pace
Sfondacranio
tutto in 1x a 70€? vorrei un parere prima di chiudere "l'affare"...
Avatar utente
BlackFlare
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 8 apr '13, 22:32
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti