Tia2591 ha scritto:Comunque ora che ci penso sarebbe figo scovare Ugin su Theros, un drago planeswalker che usa la magia incolore.
Ugin è morto.
Comunque, secondo me qui ritroveremo le macchinazioni di Bolas.
Tia2591 ha scritto:Comunque ora che ci penso sarebbe figo scovare Ugin su Theros, un drago planeswalker che usa la magia incolore.
Ainer ha scritto:Tia2591 ha scritto:Comunque ora che ci penso sarebbe figo scovare Ugin su Theros, un drago planeswalker che usa la magia incolore.
Ugin è morto.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Munin chi è? O.o
Mi son perso sto personaggio
Ainer ha scritto:Tia2591 ha scritto:Comunque ora che ci penso sarebbe figo scovare Ugin su Theros, un drago planeswalker che usa la magia incolore.
Ugin è morto.
Ugin è morto.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Scusate il doppio-post ma in un'altra discussione ho letto un commento che mi ha fatto avere un illuminazione sulla possibile meccanica che ritorna.
Dunque: da quanto ho capito su Theros dovrebbe tornare una meccanica passata ma non così passata, insomma di 4-5 anni indietro e facendo le varie esclusioni del caso avevamo ipotizzato qualcosa del blocco Zendikar e soprattutto di Rise of Eldrazi.
Ebbene ecco il mio pensiero: da quanto abbiamo visto dai primi spoiler di M14 sembra proprio che gl'incantesi avranno un loro peso nel nuovo blocco come si vociferava e che abilità del blocco Zendikar si sposa bene con gl'incantesimi?
AURA-TOTEM!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti