spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[CMD] Scavenging Ooze / Melma Mangiacarogne

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [M14] Melma Mangiacarogne / Scavenging Ooze

Messaggioda Lonewolf » 14 mag '13, 13:43

Quindi anche se esce non scenderà a meno di 15 giusto ?
Lonewolf
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 14 mag '13, 13:47

Lonewolf ha scritto:Quindi anche se esce non scenderà a meno di 15 giusto ?

Probabile.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda -bat » 14 mag '13, 22:32

Ma io, che abito in un paesino dove non ci sono negozi dedicati a magic se volessi mandarmi a prendere via internet duels of planeswolker dove c'è la ooze come promo potrò riceverla? Oppure devo necessariamente prenderla ( e quindi prendere il gioco) in un negozio "specializzato"?
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Zellvan » 14 mag '13, 23:30

Quando avvii il gioco, ti viene fornito un codice, questo codice lo inserisci su una pagina sul sito della Wizards, e ti fa stampare un foglio. Il foglio poi devi necessariamente consegnarlo in un negozio specializzato Magic, che aderisce all'offerta :)
Immagine Immagine

Modern - CounterSlivers
Legacy - Vial Goblins
Commander - Azami, Lady of Scrolls, Ezuri, Renegade Leader, Sliver Hivelord, Krenko, Mob Boss
Zellvan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda -bat » 14 mag '13, 23:45

Zellvan ha scritto:Quando avvii il gioco, ti viene fornito un codice, questo codice lo inserisci su una pagina sul sito della Wizards, e ti fa stampare un foglio. Il foglio poi devi necessariamente consegnarlo in un negozio specializzato Magic, che aderisce all'offerta :)

Grazie mille per l'informazione, peccato :/
-bat
Livello VI
Livello VI

Messaggioda sabani » 15 mag '13, 21:26

Allora, riassumo:
Mi faccio Infect BUG e TUTTI i mazzi giocano 3 o più SPELLSKITE di Side, e quando non lo fanno vuol dire che giocano qualcosa come 15/20 rimozioni
Mi faccio Hatebears e Bannano Eggs, rendendo il Modern un formato Aggro-Midrange
Mi faccio Melirapod e ristampano una carta di [Censurato] che blocca la mia Combo

IO SMETTO DI GIOCARE A MAGIC
Cit. Preferita: "Nessuno parlò. Non fu necessario. La minaccia degli Eldrazi presentava una scelta molto semplice: deporre le armi e morire per nulla o tenerle ben salde e morire per qualcosa".
Mazzi Giocati: (Modern) Kiki-Pod, HateBears, (Modern-For Fun) Knights.
sabani
Livello V
Livello V

Messaggioda Serith » 15 mag '13, 21:40

sabani ha scritto:Allora, riassumo:
Mi faccio Infect BUG e TUTTI i mazzi giocano 3 o più SPELLSKITE di Side, e quando non lo fanno vuol dire che giocano qualcosa come 15/20 rimozioni
Mi faccio Hatebears e Bannano Eggs, rendendo il Modern un formato Aggro-Midrange
Mi faccio Melirapod e ristampano una carta di [Censurato] che blocca la mia Combo

IO SMETTO DI GIOCARE A MAGIC

dovresti giocare pauper e commander :) li difficile bannino qualcosa di grosso che stravolga i tuoi mazzi o facciano uscire delle bombe che limitano tantissimo il mazzo che crei :lol:
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Serith
Livello VII
Livello VII

Messaggioda DarkGetterSeven » 16 mag '13, 12:15

pochy ha scritto:
sac86 ha scritto:Scusate forse vado un pò OT ma perchè è considerata tanto forte?

è forte in Legacy perchè ad un costo di mana contenuto, e avendo le gambe, è una carta papabile di main (soprattutto se tutorabile di zenith verde), in quanto picchia e fa hate contro cimitero. Il tutto è dovuto principalmente al formato di utilizzo. In legacy una volta a terra è una wincon contro mazzi come Reanimator o dredge (se partiti lenti), ed è di enorme aiuto contro mazzi tempo in parte gravebased cone RUG Delver (e bug) e contro mazzi troppo veloci come burn.
Se la stampa in m14 verrà confermata, non sono sicuro dell'effettiva potenza in altri formati.
In Standard onestamente non è che ci siano sempre mazzi molto cimiterosi o dei reanimator, dipende troppo dalle espansioni (a breve unburial rites mi dicono che non ci sarà più in t2... quindi bisogna vedere se stamperanno altre carte rianimanti valide o no).
In modern il cimitero è più usato, quindi può trovare spazio, ma anche lì non credo che la sua forza spicchi come in legacy.

p.s. smettete di paragonare la ooze al tarmo. Fanno cose diverse, completamente diverse, e in tempi ancor più diversi. Se ragionate sulla loro scambievole sostituzione, state prendendo un granchio. In Maverik ooze non è giocata al posto del tarmo per la sua forza, ma per la sua versatilità/non ignoranza, e comunque quasi solo come risorsa tutorabile. La ooze non è un beater puro, lo può diventare in alcune partite, ma non scende con il compito di picchiare come un fabbro.

Senza contare poi reliquia del progenitus che essendo incolore ci può stare in qualsiasi mazzo sopratutto commander.
DarkGetterSeven
Livello VI
Livello VI

Messaggioda mr.koth » 16 mag '13, 12:27

se con melira pod non riesci a togliere di mezzo la melma c'è qualcosa che non funziona...
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Foxantes » 16 mag '13, 22:31

Nello spoiler ufficiale di MTGSalvation è segnata come rara...conferme?
Foxantes
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte