spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Hatebears

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 14 mag '13, 11:51

Maverick ne gioca a seconda della versione (punishing, dark, classico) fino a 3. Melma migliorerebbe non poco certi MU difficili perciò la metterei in doppia copia..sul cosa togliere non sono sicuro, ma sceglieri tra crociati e lossodonti probabilmente
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 14 mag '13, 12:31

Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 14 mag '13, 12:52

Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...

Sarò galvanizzato dal fatto che gioco maverick in legacy e la ooze fa game contro jund, ma a me pare buona in main anche qui..melira pod, gifts, jund, uwr sono mazzi che usano ampiamente il cimitero, per ricorsioni varie o per imporsi. Ooze toglie tutto
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 14 mag '13, 12:52

Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...

Sarò galvanizzato dal fatto che gioco maverick in legacy e la ooze fa game contro jund, ma a me pare buona in main anche qui..melira pod, gifts, jund, uwr sono mazzi che usano ampiamente il cimitero, per ricorsioni varie o per imporsi. Ooze toglie tutto
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 15 mag '13, 12:39

kuro ha scritto:
Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...

Sarò galvanizzato dal fatto che gioco maverick in legacy e la ooze fa game contro jund, ma a me pare buona in main anche qui..melira pod, gifts, jund, uwr sono mazzi che usano ampiamente il cimitero, per ricorsioni varie o per imporsi. Ooze toglie tutto

Si si nn dico che nn sia forte anzi è veramente forte...magari prenderà persino 2 slot in main...vedremo :)
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 21 mag '13, 10:31

Vorrei porre una domanda alla gente che gioca hatebear....ultimamente sto avendo problemi cn lingering soul...ogni volta che la giocano è un fastidio immane....esempio: l'oppo gioca gift e ha in campo 2 letalmaghi 1 prigione spettrale e tante/ troppe terre tra le quali 2 che attingono mana bianco...io ho sul campo 2 crociati di mirrodin e 5 terre di cui 1 tectonic e 1 ghost picchio cn entrambi i crociati tappando 4 x la prigione e mandandolo a 1 life pesca lingering e fa 4 token l'unica carta che poteva salvarlo creando così una situazione di stallo cn me che attacco cn i 2 crociati e lui che para di spiriti...pesco baneslayer ma preferico attaccare di crociati...lui guadagna cn letalmachi e torna a 5 creando cosi tempo...pesca un'altra lingering creando altre 4 pedine...io continuo ad attaccare eliminandogli 2 pedine e pescando l'ennesimo baneslayer...lui pesca gift e manda rito e Elesh Norn al cimitero....i 2 baneslayer castati dopo nn sn serviti cmq anche se ero a 20 punti vita in quanto me ne esilia 1...io pesco solo i miei orsetti che cn Elesh Norn sn inutili.....cm possiamo uscirne al meglio da lingering??
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda pochy » 21 mag '13, 10:42

esplosivi ingegnerizzati.
Il mazzo è fatto ad hoc per fracassare le [Censurato] ai tier del formato, giusto?. 2x di questo e completate la missione fracassamento xD
(parlando più seriamente, se trovi spazio a 2x di questi, ci stanno. Senò considera che lingering fa solo un po' di tempo per l'oppo, non è tutto sto problema. In alternativa pensa a qualcosa che dia travolgere ai crociati)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Snorlax » 21 mag '13, 11:12

Capisco che tu intendi pre-side visto che post-side si mettono dentro i rest in peace ,rimanendo nel contesto del maverick mi viene in mente solo la spada guerra e pace che xro tu giochi di side giusto? Anche se nel tuo caso i qasali di main avrebbero spaccato la prigione .AspettiamoScavenging ooze ;)
Avatar utente
Snorlax
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 13 mag '13, 16:42
Località: Milano

Re: R: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda kuro » 21 mag '13, 11:34

In generale il problema è la ricorsione di lingering dal cimitero, cosa che tra rip e ooze si dovrebbe sistemare piuttosto bene
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [Modern sviluppo] Stile Maverick

Messaggioda Rega » 21 mag '13, 12:35

Snorlax ha scritto:Capisco che tu intendi pre-side visto che post-side si mettono dentro i rest in peace ,rimanendo nel contesto del maverick mi viene in mente solo la spada guerra e pace che xro tu giochi di side giusto? Anche se nel tuo caso i qasali di main avrebbero spaccato la prigione .AspettiamoScavenging ooze ;)

Ciao io le spade le gioco di main in 2x sinceramente pensavo a Otto-Code-e-Mezza di main carta secondo me sottovalutatissima..voi che dite? Protegge da qualsiasi spell i nostri pali soprattuto spellskite da sentiero dell'esilio
Ultima modifica di Rega il 21 mag '13, 12:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti