Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...
Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...
kuro ha scritto:Rega ha scritto:Sinceramente ne giocherei magari 2 di side contro living end e reanimator e dredge che sn mazzi che ci danno fastidio ma che nn vengono molto utilizzati xò preferisco tenermi rest in pece di side xhe è molto più utile...legacy è totalmente un'altro formato nn mi metterei a fate paragoni...ci sn tutori cm lo zenit che permettono di andarsela a prendere x casi eccezionali...in alcuni metch up la tolgono addirittura...la carta è sicuramente forte e probabilmente jund ne farà uso ma nel nostro caso non saprei bisogna vedere cm si sviluppa il meta...
Sarò galvanizzato dal fatto che gioco maverick in legacy e la ooze fa game contro jund, ma a me pare buona in main anche qui..melira pod, gifts, jund, uwr sono mazzi che usano ampiamente il cimitero, per ricorsioni varie o per imporsi. Ooze toglie tutto
Snorlax ha scritto:Capisco che tu intendi pre-side visto che post-side si mettono dentro i rest in peace ,rimanendo nel contesto del maverick mi viene in mente solo la spada guerra e pace che xro tu giochi di side giusto? Anche se nel tuo caso i qasali di main avrebbero spaccato la prigione .AspettiamoScavenging ooze
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite