Salve a tutti sono un nuovo utente del forum,vorrei chiedervi un po di cose anche perche non ho occasioni di testare il mazzo in questione sia per budget(lo sto montando per la prossima stagione modern)sia perche momentaneamente non ho l'adsl,ho giocato con un mazzo inbigliettato ma i miei amici o hanno legacy abbastanza 4fun o t2 quindi non ho modo di provarlo con eventuali mazzi modern .
Detto ciò i miei dubbi sono:
1)il mazzo è seriamente competitivo??intendo generalmente non "dipende dai casi e mani iniziali perche ci saranno sempre ovviamente.
2)io pensavo di montarlo in questo modo
4
Baneslayer angel4
Gerarca nobile4
Leonin arbiter3
Uccelli del paradiso3
Aven mindcensor2[/Carta]thrun,the last troll[/Carta]
2
Spellskite2
Linvala Keeper of silence4
Thalia protettrice di thraben2
Loxodon smiter2
Spada di guerra e pace4
Sentiero dell'esilioLe terre le solite
Side:
3
Rest in peace2
Crumiri della cucina2
Raffica sbriciolante2
Stony silence2
Torpor orb2
Mago del branco di qasal2
Gaddock teegPensavo di poter togliere almeno 1 o piu Baneslayer/thrun/loxodon per dei qasal di main,per chi li usa di main come ci si trova??
E le spade da quel che ho letto va a gusti ,io li terró di main perche fanno molto male.
Mentre per ultimo visto la probabile ristampa di
Scavenging ooze io pensavo di portarli un 2x di main al posto di 2 Baneslayer e 2 qasal di main al posto dei thrun(mettendoli in side ).
Logicamente tutto è meta dipendente ma consideriamo di portarlo a un grosso torneo.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e se avete dei consigli Saró felice di leggerli.
P.s se ho sbagliato qualcosa scusatemi ma scrivo dal cellulare