spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 12/05/13)

Messaggioda Diablo » 13 mag '13, 10:03

AffinityForBhu ha scritto:con dotp 2012 le promo erano 3 titani e in m12 c'erano i titani
con dotp 2013 le promo erano, come detto da goha, presenti poi in m13
questo dotp ha 2 promo inedite, presumibilmente presenti in m14...e la terza è la ooze

a sto punto giriamo il concetto, se sai con certezza che la ooze non sarà in m14 dillo (o anche elementi che lo lascino supporre), se è solo una tua ipotesi conta come quella di chiunque altro

Assolutamente non riporto più nulla. Vi siete giocati i miei aggiornamenti con tutti questi commenti (inutili e che allungano il topic rendendolo illeggibile), e dove non capisco, non rischio di scrivere due volte la stessa cosa (come da regolamento).
Se voi trovate qualcosa di scritto in modo ufficiale che collega DOTP al SetBase sarei lieto di leggerlo anch'io... per ora rimango convinto delle mie informazioni.
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AffinityForBhu » 13 mag '13, 10:18

finora non hai riportato nulla, hai solo detto "non è possibile, se lo dite voi non è detto che sia così"...e infatti nessuno afferma con certezza che effettivamente saranno presenti in m14, è solo una supposizione basata sulle "esperienze passate".
Ora non posso, ma appena ho un pò di tempo giuro che vado a confessarmi perchè voglio essere degno delle tue informazioni.

ps

se ti danno fastidio questi commenti cancella 30 e passa pagine e lascia solo il post di testa.

fine ot
AffinityForBhu

Messaggioda Palladimerda » 13 mag '13, 10:26

Palladimerda
Livello III
Livello III

Messaggioda Diablo » 13 mag '13, 10:34

AffinityForBhu ha scritto:finora non hai riportato nulla, hai solo detto "non è possibile, se lo dite voi non è detto che sia così"...e infatti nessuno afferma con certezza che effettivamente saranno presenti in m14, è solo una supposizione basata sulle "esperienze passate".
Ora non posso, ma appena ho un pò di tempo giuro che vado a confessarmi perchè voglio essere degno delle tue informazioni.

ps

se ti danno fastidio questi commenti cancella 30 e passa pagine e lascia solo il post di testa.

fine ot

Bhe, scusa se quando vedo un nuovo messaggio in questo topic ho la pia illusione che si tratti di qualcosa di vero, invece leggo sempre i soliti piagnistei...
Infine se qualcuno afferma qualcosa, a me fa piacere sapere da dove viene quella notizia... se non è possibile confermarla per me non è una notizia, ma un'illusione di una speranza.

OT: Confessati quanto e quando vuoi... io sono una testa di ***** e questo non lo puoi cambiare. Ho le mie fonti e se permetti decido io con chi condividerle.
Quello che reca fastidio a me è tollerato dagli admin e io non posso farci nulla, ma posso decidere di pensare: "nel dubbio di ripetere qualcosa di già detto, non lo dico".
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Goharoth » 13 mag '13, 10:57

Torno IT con una succosa news (ringrazio AraelWindwings per averla riportata "indirettamente"): sempre dalla medesima fonte (FONTE) che ha riportato le promo di DOTP 2014, sappiamo che le rare foil degli Intro Pack saranno le seguenti:

Liliana’s Reaver
Garruk’s Horde
Chandra’s Phoenix
Jace’s Mindseeker
Ajani’s Chosen

Quindi è ufficiale la presenza di Chandra's Phoenix e Garruk's Horde come ristampe in M14. E che come planeswalker avremo il quintetto classico formato da Liliana, Garruk, Chandra, Jace e Ajani - in quali versioni però, non è ancora possibile saperlo (al momento sappiamo solo che Chandra sarà sicuramente nuova). Corro subito a mettere tutto nel post di testa. ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 mag '13, 11:10

Goharoth ha scritto:Quindi è ufficiale la presenza di Chandra's Phoenix e Garruk's Horde come ristampe in M14. E che come planeswalker avremo il quintetto classico formato da Liliana, Garruk, Chandra, Jace e Ajani - in quali versioni però, non è ancora possibile saperlo (al momento sappiamo solo che Chandra sarà sicuramente nuova). Corro subito a mettere tutto nel post di testa. ;-)

Per Liliana e Ajani è molto probabile vedremo l'ultima versione, visto che hanno avuto una sola stampa (in M13), Chandra sappiamo essere nuova, Garruk e Jace ci aspettiamo non siano quelli di M13 avendo già avuto due stampe (anche M12, proprio come Chandra) e ovviamente non sappiamo se saranno una qualche ristampa o carte inedite.
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda AffinityForBhu » 13 mag '13, 11:17

Joneleth Irenicus ha scritto:
Per Liliana e Ajani è molto probabile vedremo l'ultima versione, visto che hanno avuto una sola stampa (in M13), Chandra sappiamo essere nuova, Garruk e Jace ci aspettiamo non siano quelli di M13 avendo già avuto due stampe (anche M12, proprio come Chandra) e ovviamente non sappiamo se saranno una qualche ristampa o carte inedite.

la penso anch'io così, per garruk e jace spero in garruk wildspeaker e jace beleren
AffinityForBhu

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 mag '13, 11:20

AffinityForBhu ha scritto:

la penso anch'io così, per garruk e jace spero in garruk wildspeaker e jace beleren

Idem, mi piacerebbe evitassero Jace v5 e Garruk v4, va bene la varietà ma poi diventano noiosi

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Antares » 13 mag '13, 11:58

Per completezza, riporto l'articolo con le ultime news per chi volesse leggerlo: http://www.digitallydownloaded.net/2013 ... ls-of.html

Goharoth ha scritto:Quindi è ufficiale la presenza di Chandra's Phoenix e Garruk's Horde come ristampe in M14. E che come planeswalker avremo il quintetto classico formato da Liliana, Garruk, Chandra, Jace e Ajani - in quali versioni però, non è ancora possibile saperlo (al momento sappiamo solo che Chandra sarà sicuramente nuova). Corro subito a mettere tutto nel post di testa. ;-)

Aggiungerei un "secondo me"(forse meglio 2) XD
Antares
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 mag '13, 12:05

Antares ha scritto:Per completezza, riporto l'articolo con le ultime news per chi volesse leggerlo: http://www.digitallydownloaded.net/2013 ... ls-of.html

Aggiungerei un "secondo me"(forse meglio 2) XD

In italiano "è molto probabile" e "ci aspettiamo" e "ovviamente non sappiamo" sono chiare indicazioni della non certezza di quanto esposto e della natura di speculativa della frase in cui vengono poste. L'aggiunta di "secondo me" sarebbe quindi ridondante e, perciò, inutile.

Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni