DaveSpace ha scritto:Secondo me non è un mazzo che può funzionare, troppo lento, troppo macchinoso e senza chiusure.
Giochi contro Affinity e perdi prima di poter rompere anche una sola terra.
Contro Mono U Delver/Faerie penso che non riesci neanche a giocarli gli spacca terra.
Contro altri aggro spinti tipo WW, Mono G o Goblin basta che in campo ci siano anche solo due terre e sei già sotto una valanga di danni.
Contro i Combo forse potresti avere qualche possibilità in più visto che sono mazzi che nei primi turni ti lasciano giocare liberamente ma anche con loro non stai troppo bene.
mardock29 ha scritto:Dal mio punto di vista, il problema di un mazzo spaccaterre è che bisogna aspettare il 3°turno per cominciare a spaccare le terre avversarie, e addirittura il 6° per poterne giocare piu di una per turno, rischiando che per allora l'avversario abbia gia "apparecchiato" il campo di battaglia.
Potresti pensre di usare degli acelleratori come Scimmia Spirito Guida o anche Famiglio Tenebrologo e/o Famiglio Tuonologo a seconda di quale colore preferisci velocizzre, e utilizzare degli spaccaterre meno convenzionali come Raze e Plunder.
personalmente inoltre, a meno di non avere un mazzo virato principalmente su uno dei due colori o un reparto terre che purtroppo un pauper non ha, starei attento ad utilizzare con gli spacchini come molten rain o terra rancida che hanno doppio mana specifico, preferendo carte come Poison the Well o Wrecking Ball che costano uno di piu, ma con un qualsiasi Famiglio in gioco scendono allo stesso turno.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite