spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 11 mag '13, 8:48

Ciao! Su decktutor ieri per caso ho letto un annuncio di un utente che diceva di vendere delle carte (ma dai? XD).
(l'annuncio era bizzarro e infatti ha attirato la mia attenzione, tuttavia non lo rivelo perchè forse si rivelerà un miniera d'oro xD)

Ho acquistato da questo utente a 35 euro (non ancora pagati, perchè voglio chiarezza e sicurezza prima):

1x Rubapensieri
3x Fiala Eterea

Sono andato a naso, ma... Quanto ci sto guadagnando tutt'ora? XD
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda pochy » 11 mag '13, 9:53

al momento ci stai guadagnando esattamente 3 fiala eterea :)
ti auguro che la trattativa vada a buon fine :)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 11 mag '13, 11:03

domanda difficile che divido in due punti..
1) avendo da parte diciamo un centinaio di euro da investire in modo che rendano in t2 o modern che cosa consigliate di comprare? ci sono carte che pensate saliranno parecchio di valore?
2)ci sono carte che pensate scenderanno di valore fra poco post rotazione t2 ma verrano comunque giocate in modern e quindi conviene aspettare a prenderle?
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda elise » 11 mag '13, 11:46

Serith ha scritto:domanda difficile che divido in due punti..
1) avendo da parte diciamo un centinaio di euro da investire in modo che rendano in t2 o modern che cosa consigliate di comprare? ci sono carte che pensate saliranno parecchio di valore?
2)ci sono carte che pensate scenderanno di valore fra poco post rotazione t2 ma verrano comunque giocate in modern e quindi conviene aspettare a prenderle?


1) carte non ristampate in MM che si giocano ASSIEME a quelle stampate in MM (es, ristampano tarmo? compra sciamano e lily per jund, ristampano cricca? compra snappy)
2) Geist of saint traft
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 11 mag '13, 18:38

Ciao! Su decktutor ieri per caso ho letto un annuncio di un utente che diceva di vendere delle carte (ma dai? ).
(l'annuncio era bizzarro e infatti ha attirato la mia attenzione, tuttavia non lo rivelo perchè forse si rivelerà un miniera d'oro xD)

Ho acquistato da questo utente a 35 euro (non ancora pagati, perchè voglio chiarezza e sicurezza prima):

1x Rubapensieri
3x Fiala Eterea

Sono andato a naso, ma... Quanto ci sto guadagnando tutt'ora?

Mi autocito diciamo...

[EDIT: non si fanno nomi, ne si copia/incolla discussioni con nick!]

FINE per ora XD
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda -bat » 11 mag '13, 18:46

ELIDON ha scritto:Ciao! Su decktutor ieri per caso ho letto un annuncio di un utente che diceva di vendere delle carte (ma dai? ).
(l'annuncio era bizzarro e infatti ha attirato la mia attenzione, tuttavia non lo rivelo perchè forse si rivelerà un miniera d'oro xD)

Ho acquistato da questo utente a 35 euro (non ancora pagati, perchè voglio chiarezza e sicurezza prima):

1x Rubapensieri
3x Fiala Eterea

Sono andato a naso, ma... Quanto ci sto guadagnando tutt'ora?

Mi autocito diciamo...

[EDIT: non si fanno nomi, ne si copia/incolla discussioni con nick!]

FINE per ora XD


o.o

Preciso che non è un messaggio di spam, non so in che altro modo commentare tale post
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda ELIDON » 11 mag '13, 18:49

Scusate l'OT moderatori, ma almeno se qualcuno in questi gg ha acquistato da questo utente, ora sa che, se non l'ha ancora fatto come me, non deve inviare alcun tipo di pagamento.
Odio le sfide in cui affronto mazzi che si giocano da soli in cui l'abilità dell'oppo ha influenza pari allo 0% sull'esito del match.
Avatar utente
ELIDON
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 23 giu '12, 13:42

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Arus91 » 11 mag '13, 19:08

ma che problemi ha la gente O.O cmq Geist of Saint Traft calera a 15 € dopo la rotazione,ora come ora non conviene prenderlo (imho)


ID MTGA : Arus91#78460
Avatar utente
Arus91
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 16 feb '12, 0:10
Località: Milano

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda MrChaos » 11 mag '13, 19:39

Arus91 ha scritto:ma che problemi ha la gente O.O cmq Geist of Saint Traft calera a 15 € dopo la rotazione,ora come ora non conviene prenderlo (imho)

si abbassa per forza... è usato solo nel UW e derivati...
Avatar utente
MrChaos
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 18 nov '12, 11:34

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kuro » 12 mag '13, 19:53

Su cosa investireste ora per il t2? Vorrei prendere la Voice ma secondo me calerà..

semi-OT: per voi è possibile una ristampa dei Birds of Paradise? Dato che Pellegrino di Avacyn esce, magari in M14 vedremo la coppia Arbor Elf - Bop?
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite