rilancio con:
stesso negozio di aurelia, qualsiasi shockland di rtr o gtc a 15€ il pezzo
DaveSpace ha scritto:Tutti quanti iniziate il vostro intervento con: "Nel negozio dove vado a giocare..."
Vorrei farvi una domanda: nel negozio dove andate a giocare, chi pensate che paghi l'affitto, l'arredamento e la corrente della stanza che vi permette di incontrarvi e giocare? Se tanto mi da tanto direi il negoziante di cui vi lamentate, scommetto però che non vi chiede un solo euro per andare lì a giocare oppure vi chiede una "tassa di soggiorno" per ogni ora che passate nel suo locale?
Quindi prima di far correre veloci le dita sulla tastiera e lamentarvi dei prezzi assurdi, accendete il cervello e pensate che il negozio in un cui andate a giocare ha delle spese che deve ripagarsi con quello che vi vende e smettetela di lamentarvi dei prezzi che vi propone il vostro negoziante!
Nessuno vi obbliga a comprare in negozio, i siti dove trovare carte a prezzi convenienti li sappiamo tutti se volete delle carte cercatevele e fatevele arrivare per posta, cosa c'è di così difficile?
Ottimo Massimo ha scritto:Quello che volevo evidenziare è che spessissimo le carte a prezzo DA INTERNET non si trovano solo su internet, ma sono qui, a due metri da te, nello stesso negozio nel quale il padrone ti chiede 50€per liliana (E dove tanti se la comprano)!
Sono i prezzi che fa IL PRIVATO giocatore o collezionista, il tuo amico o conoscente, quello che magari vuole anche scambiare, o che piuttosto preferisce vendere, ma almeno lo fa a prezzi bassi perchè non ha un esercizio commerciale da mantenere.
La meccanica "trading" fa parte integrante del gioco, tutti possono vendere e comprare carte, anche i privati... non c'è bisogno di un negozio per fare compravendita di singole perchè sono beni usati. Conviene comprarle dai privati, magari non su internet, ma dal vivo!
E lo stesso vale per vendere
AffinityForBhu ha scritto:rilancio con:
stesso negozio di aurelia, qualsiasi shockland di rtr o gtc a 15€ il pezzo
simonelerda ha scritto:scusate ma mi sono sperso qualche passaggio?? Liliana del velo costa da un minimo di 28-29 a 35 euro e oltre^???????? Ma scherziamo??
badruk ha scritto:Piccola domanda da niubbo del settore: un negozio puo' vendere le singole?
Qui dove vivo io, Grenoble-Francia, ci sono 3 grandi negozi dedicati a war e card gaming, nessuno dei tre vende carte singole perche': "On peut pas" ( non possiamo ). A questo punto mi e' venuto il dubbio che possa essere la stessa cosa in Italia, francamente ho comprato solo 2 volte singole in negozio, una volta ero piccolo e mi servivano le carte per il mazzo serpente ( kamigawa ), l'altra volta a Lucca Comics ho preso il classico settino di Dark Ritual; in nessuno dei due casi ho ricevuto scontrino, quindi non so se effettivamente hanno o meno la facolta' di vendere le carte singole.
Delucidazioni in merito?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti