wolfer2 ha scritto:Dimir Charm non sono un amante di questa carta pero per il resto del mazzo e ok anche la side mi piace con il Barone
lordofthewest ha scritto:Mi sorprendono le lingering souls senza la presenza di Sorin, lord of innistrad a dir la verità..
Nel side come mai il Barone e non Obzedat ?
Volevo poi chiedere a tutti cosa ne pensate di warped physique. In un mazzo che monta azorius charm, think twice, augur of bolas e sphinx's revelation secondo me può rendere molto.. removal a 2 mana che aggira rigenera e indistruttibilità.. secondo me è da tenere d'occhio
Tarma_Insidiosa ha scritto:Io sinceramente non capisco perchè barone ed obzedat vadano di side...
Arus91 ha scritto:toglierei i Feeling of Dread per far posto ai Far/Away e magari aggiungerei qualche Snapcaster Mage per il resto sembra apposto
lordofthewest ha scritto:5 terre incolori su 26 mi sembrano un po' troppe.. 4 al massimo direi.
Porterei i think twice a 3-4x, è una carta molto importante secondo me. Inoltre cercherei di giocare almeno un dissipate. Syncopate è buono ma da solo non basta e in middle-late game è praticamente carta morta..
Jace, memory adept per la side.. ?
Gian89 ha scritto:(a proposito, meglio dissipate o render silent?)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti