spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Ayrton » 8 mag '13, 21:04

In realtà comprare un box può essere speculativo come comprare delle carte, basta non aprirlo (possibilmente conservarlo nel cellophane originale wizard). Zendikar è l'esempio perfetto. Io un Innistrad da tenere nel cassetto qualche anno lo piglierei se lo trovi a poco.

Comprare un box per sbustare ha senso solo per draftare tra amici, economicamente è una pazzia.
Avatar utente
Ayrton
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 25 dic '11, 11:32

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda bobo92 » 8 mag '13, 21:26

Se dovessi prenderne uno io prenderei un box darksteel ci sono carte carine tra cui fiala, le spade, saccheggiatore, nexsus, ecc... per me vanno solo su quelle carte ;)
Avatar utente
bobo92
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 22 apr '13, 19:57
Località: Loreo(RO)

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda caioh82 » 8 mag '13, 21:50

AffinityForBhu ha scritto:come già detto, il box non conviene mai per guadagnarci sopra (sculate epiche a parte)
innistrad ha le doppie, geist + liliana siamo sui 50 almeno, snapcaster che schifo schifo non fà, olivia voldaren, garruk e un pò di altra robetta da t2, ovviamente a suo sfavore c'è che tra poco ruoterà.
new phyrexia tra le altre ha elesh norn e jin gitaxias, ma punterei più su innistrad a sto punto
rtr ha ancora tanto tempo in t2 e un paio di bombette da eternal, alla lunga magari puntando sulle oscillazioni di prezzo dovute al t2 qualcosina si recupera.

poi tutto dipende dal motivo dell'acquisto e dal prezzo :D

@anticamel prendilo portoghese, che ti frega della lingua XD


io ne ho presi due di innistrad, uno lo conservo e lo venderò piu in là e l'altro l'ho sbustato e come scritto nei post precedenti non mi è andata male visto che ho preso liliana, geist e 2 maghi piu 3 terre doppie.. :D calcolando che l'ho pagati circa 90 euro l'uno penso che gia con il box sbustato ci sia rientrato!
Immagine
Avatar utente
caioh82
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 2 gen '13, 18:36

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AffinityForBhu » 8 mag '13, 21:55

bell'esempio di [Censurato] epica, buon per te XD
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda BloodShadow » 9 mag '13, 12:41

Aaaallora io dovrei vendere alcune carte ma non so se sia meglio venderle adesso o aspettare:
1 Linvala keeper of silence
1 Karn liberated
2 Agente di nessun frammento
1 Rivelazione della sfinge

Inoltre se possibile vorrei sapere un po i prezzi a cui le vendereste :) grazie in anticipo
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda DaveSpace » 9 mag '13, 13:55

BloodShadow ha scritto:Aaaallora io dovrei vendere alcune carte ma non so se sia meglio venderle adesso o aspettare:
1 Linvala keeper of silence
1 Karn liberated
2 Agente di nessun frammento
1 Rivelazione della sfinge

Inoltre se possibile vorrei sapere un po i prezzi a cui le vendereste :) grazie in anticipo


Decktutor.com e trovi i prezzi di vendita di tutto quello che vuoi, diciamo che ultimamente è questo sito a tirare il trend dei prezzi italiani.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Zapiro » 9 mag '13, 21:38

Salve,
Vorrei acquistare un set di angelo della restaurazione, pensate che mi conviene aspettare la rotazione o essendo giocata anche in altri formati il prezzo non varierà di molto.
Grazie.
Avatar utente
Zapiro
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 7 ago '12, 15:00

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda The goat » 9 mag '13, 21:46

Zapiro ha scritto:Salve,
Vorrei acquistare un set di angelo della restaurazione, pensate che mi conviene aspettare la rotazione o essendo giocata anche in altri formati il prezzo non varierà di molto.
Grazie.

Imho il valore scenderà parecchio dopo la rotazione, attestandosi sui 3-4 euro l'uno. (Ovviamente è solo una supposizione). ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda OracL3 » 10 mag '13, 13:16

Ragazzi ciao, ma secondo voi qual è il momento migliore per vendere determinate carte magic???nel senso che ieri ho sbustato mezzo box di DGM e mi sono uscite ad esempio
Voice of Resurgence e Blood Baron of Vizkopa, ora queste carte è meglio venderle nel prerotazione o subito che cmq mi pare che vengono giocate???Spero di essermi spiegato. grazie a tutti:)
Avatar utente
OracL3
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 set '12, 14:06

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Tia2591 » 10 mag '13, 13:22

OracL3 ha scritto:Ragazzi ciao, ma secondo voi qual è il momento migliore per vendere determinate carte magic???nel senso che ieri ho sbustato mezzo box di DGM e mi sono uscite ad esempio
Voice of Resurgence e Blood Baron of Vizkopa, ora queste carte è meglio venderle nel prerotazione o subito che cmq mi pare che vengono giocate???Spero di essermi spiegato. grazie a tutti:)

Il momento migliore per venderle è quanto ti sembra abbiano raggiunto il top del valore, secondo me il Blood Baron va venduto ora che vale molto, mentre la Voice può ancora dire la sua.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti