Ciao a tutti,
al Prerelease del Labirinto del Drago ho trovato una mini combo con il obzedat, ghost council e la seconda abilità del Vizkopa guildmage, tolgo i punti vita guadandoli io...una via di mezzo tra LEGAME VITALE e ESTORSIONE...visto che giocare queste carte mi ha divertito molto ho pensato di montare un mazzo.
questa è la prima lista:
3x Blood scrivener peschino per accellerare
4x Centaur healer è sempre un 3/3 a cc 3 che ti fa guadagnare punti vita
3x Obzedat, ghost council beh, una parte della combo
3x Trostani, Selesnya's Voice guadagno punti vita e popolo, così da utilizzare l'abilità del maghetto e difendermi
4x Vizkopa guildmage beh il maghetto che succhia vita
2x Blind Obedience per avere un po di controllo e vantaggio
2x Growing Ranks popola, mi difendo e guadagno punti vita
3x Advent of the Wurm 5/5 trample
3x Heroes' Reunion 7 punti vita/7danni a cc 2
4x Ready // Willing la parte a SX per proteggere le mie creature in caso di possibili rimozioni globali
3x Selesnya charm
2x Call of the conclave un mini pedina a cc 2
2x Forest
2x Plains
2x Swamp
3x Godless shrine
3x Isolated chapel
3x Overgrown tomb
3x Sunpetal grove
3x Temple garden
3x Woodland cemetery
il mazzo è semplicissimo (come piace a me) guadagno punti vita e sparo con il maghetto oppure vinco di aggro... non ho fatto molti mazzi nella mia vita da giocatore e non sono espetissimo, quindi chiedo un aiuto a voi.... vorrei giocarlo più con il blocco ravnica così da utilizzarlo dopo la rotazione ma per il momento accetto tutte le modifiche....
cosa ne pensate?
eventuali modifiche?
secondo voi, in modern può reggere questo tipo di mazzo? non voglio sapere come modificarlo per il modern, ma solo se è fattibile oppure no
ho usato il comando cerca ma non ho trovato nulla...se per caso mi sono sbagliato o non ho guardato bene chiedo scusa ai moderatori....