spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] Fervor of Yavimaya

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] Fervor of Yavimaya

Messaggioda cicciopasticcio » 9 mag '13, 15:20

imho il garruk che ho proposto io è meglio perchè mette creatura pompandosi,fa vantaggio carte se serve,l ultima è gg!
comunque sui farseek ho dei dubbi anche io,sugli arbor elf penso di provarli appena ho un pò di tempo!
cicciopasticcio
Livello III
Livello III

Messaggioda mr.koth » 9 mag '13, 15:45

cicciopasticcio ha scritto:di FARSEEK che ne pensate come accellerino sempre a sostituire al massimo 2 gerarchi (non li sopporto)

LOL...gerarca è solo la carta più forte di quel mazzo...
il garruk che scende a 5 non si può vedere in modern, il formato è troppo veloce, in più non è sinergico col mazzo.
Immagine
mr.koth
Livello VII
Livello VII

Messaggioda cicciopasticcio » 9 mag '13, 16:28

gerarca è un ottima carta,ma in questo mazzo è buona,niente di piu(non da il rosso che è troppo necessario,anche se l esaltato è fortissimo).
garruk si riesce a calare anche di terzo turno come le altre bestie,il ruolo di sforna pedine o,se puoi, di pescante è ottimo in questo mazzo.tutto imho.
cicciopasticcio
Livello III
Livello III

Messaggioda magicitek » 9 mag '13, 20:53

cicciopasticcio ha scritto:gerarca è un ottima carta,ma in questo mazzo è buona,niente di piu(non da il rosso che è troppo necessario,anche se l esaltato è fortissimo).
garruk si riesce a calare anche di terzo turno come le altre bestie,il ruolo di sforna pedine o,se puoi, di pescante è ottimo in questo mazzo.tutto imho.

^
Questo. Fidati, quando hai cicci su 6-4 che ti girano in capo, con i rancore in mano, quel +1 conta solo se vuoi pompare come un mostro birds of paradise :S
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda StefanoLink » 10 mag '13, 13:10

Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?
StefanoLink
Livello IV
Livello IV

Messaggioda magicitek » 10 mag '13, 13:22

StefanoLink ha scritto:Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?

Non ho avuto modo discoprirlo, non ho giocato contro nessuno di quelli che hai citato :S
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
magicitek
Livello X
Livello X

Messaggioda Agogee » 10 mag '13, 13:34

Io una partita contro Pod l' ho fatta, ho calato un 4/4 con isteria di massa giù e o iniziato a menare, al 5 turno era tipo a 6pv, lui gioca kitchen finks e inizia a blinkarlo di restoration angel, io continuo a menare e intanto mi tengo un boros charm in mano, fino a quando non sperca i pv guadagnati per giocarmi 2 birthing pod, arriva a 2pv e scomba, io perdo solo perche mi mancava un mana rosso. Dannato gerarca nobile :0 !!!
N.B. Usavo la versione Naya, con il mazzo :G: :R: :B: :W: invece di main hai dai 4 a 5 spacca creature, tra terminate,abrupt decay e putrefy che spacca anche il pod. In più il nero ci fornisce in side rakdos charm, che vince da solo.
Questo riguardo a pod, ma credo che il discorso per i combo è che hai dai 4 ai 5 turni per ararlo, dopo diventano una minaccia.
Agogee
Livello VI
Livello VI

Messaggioda RevivedPicard » 10 mag '13, 13:38

StefanoLink ha scritto:Contro pod scapwfith e altri mazzi combo cm si comporta ?

contro kiki-pod che è il mazzo che gioco io in Modern ha perso 0-2 per 2 volte di seguito ... purtroppo le bestione veloci sono dei 4/4 e il mio muretto delle radice è 0/5 .... però credo che se gli fossero usciti maggiori patti (1 solo usato subito per frenarmi il mana su un bop) avrebbe potuto dire la sua .... contro splinter prepondero per maggiori vittorie dato che è più lento nel chiudere combo rispetto a kiki e non hai dei blocchi pesanti .... contro scapeshift non so magari oggi pomeriggio faccio un po' di test

contro kiki sconsiglio l'uso dell'isteria perchè già rampa che è una meraviglia se in più diamo rapidità ai bop e alle gerarche ciao chiude un turno prima del normale ahahah
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tizio » 11 mag '13, 16:23

RevivedPicard ha scritto:

contro kiki-pod che è il mazzo che gioco io in Modern ha perso 0-2 per 2 volte di seguito ... purtroppo le bestione veloci sono dei 4/4 e il mio muretto delle radice è 0/5 .... però credo che se gli fossero usciti maggiori patti (1 solo usato subito per frenarmi il mana su un bop) avrebbe potuto dire la sua .... contro splinter prepondero per maggiori vittorie dato che è più lento nel chiudere combo rispetto a kiki e non hai dei blocchi pesanti .... contro scapeshift non so magari oggi pomeriggio faccio un po' di test

contro kiki sconsiglio l'uso dell'isteria perchè già rampa che è una meraviglia se in più diamo rapidità ai bop e alle gerarche ciao chiude un turno prima del normale ahahah

La versione :G: :R: :B: :W: è molto stabile ed ha praticamente risposte al 90% delle carte del meta attuale, però tale versatilità ti costa dalle 4 alle 9 vite a partita, anche se hai 5 carte che te le fanno recuperare. Ho portato a 3 i fervor e tolte le mass hysteria, ha perso il 50% della sua foga bestiale, rispetto alla versione :G: :R: :W: , ma è ugualmente divertente da giocare :)
Tizio
Livello VII
Livello VII

Messaggioda antonio » 13 mag '13, 21:42

che ne dite di questa Favor of the Mighty voi dovreste esse i più grossi sul campo xD
antonio
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Archivio