spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[THS] Theros (agg. 21/01/14)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda lc1vital » 8 mag '13, 18:32

Non so se qualcuno l'ha già nominata, ma che ne dite di un ritorno di absorb? Non so perché, ma lo sfondo dietro il Lymph Sliver mi ricorda un po' un tramonto su un'isoletta greca, inoltre abbiamo visto che sono tornati i tramutanti...
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lc1vital
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: 27 dic '11, 15:04

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Redegar » 8 mag '13, 19:17

Io vedrei più plausibile destino. Spin into Myth sembra abbastanza evocativa come carta.
Avatar utente
Redegar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 24 mag '12, 22:50

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Serith » 8 mag '13, 20:55

lc1vital ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già nominata, ma che ne dite di un ritorno di absorb? Non so perché, ma lo sfondo dietro il Lymph Sliver mi ricorda un po' un tramonto su un'isoletta greca, inoltre abbiamo visto che sono tornati i tramutanti...


quoto mi pare sensata come cosa :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda magicitek » 9 mag '13, 7:38

Redegar ha scritto:Io vedrei più plausibile destino. Spin into Myth sembra abbastanza evocativa come carta.

C'è la vedo bene anch'io, dopo tutto nella vecchia mitologia greca c'era sempre la storia del fato e del destino a cui non si poteva scappare... poi, mi sembra abbiano detto che le carte di time spiral non le vogliano tirar più fuori... ma anche a me sembra star divinamente nel flavor di theros.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tia2591 » 13 mag '13, 18:11

Credete sia possibile una ristampa di Hymn To Tourach?
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 13 mag '13, 18:16

Tia2591 ha scritto:Credete sia possibile una ristampa di Hymn To Tourach?


Nemmeno in sogno :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda giampalf » 13 mag '13, 23:34

E se gli eldrazi avessero cambiato piano e su questo piano avessero trovato pane per i loro denti?
Ve lo immaginate Emrakul, the Aeons Torn contro Zeus in persona? Sarebbe veramente uno scontro più che epico.
Chuck Norris counted to infinity twice—because he was trying to count how much damage Jon Finkel deals in an average game.
Jon Finkel believes in maintaining a healthy, balanced diet. He gets all his fiber from eating Magic cards for breakfast, and all his protein from eating Magic players for lunch
Avatar utente
giampalf
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 nov '11, 17:04

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda -bat » 14 mag '13, 0:40

giampalf ha scritto:E se gli eldrazi avessero cambiato piano e su questo piano avessero trovato pane per i loro denti?
Ve lo immaginate Emrakul, the Aeons Torn contro Zeus in persona? Sarebbe veramente uno scontro più che epico.

Sarebbe brutto vedere zeus prenderle da una medusa fluttuante lol, perchè dai... emrakul probabilmente è pure più forte di Goku... cioè...
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tia2591 » 14 mag '13, 2:16

Joneleth Irenicus ha scritto:
Tia2591 ha scritto:Credete sia possibile una ristampa di Hymn To Tourach?


Nemmeno in sogno :>

Meh.

Però non è inclusa nella reserved list, mi piace pensare di poterla rivedere un giorno.

giampalf ha scritto:E se gli eldrazi avessero cambiato piano e su questo piano avessero trovato pane per i loro denti?
Ve lo immaginate Emrakul, the Aeons Torn contro Zeus in persona? Sarebbe veramente uno scontro più che epico.

Non credo sia possibile, Emrakul e combriccola bella stanno banchettando con Zendikar, mentre Gideon è fuggito su Ravnica in cerca di aiuto (probabilmente è andato a cercare Ral Zarek, Vraska e Domri Rade, visto che parlava di un "circolo di planeswalkers") e Nissa è andata a cercare Sorin per implorare il suo aiuto (dopo che lei ha liberato i tre Eldrazi convinta che avrebbero abbandonato Zendikar).
Ultima modifica di Tia2591 il 14 mag '13, 2:27, modificato 1 volta in totale.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

Re: [THS] Theros (agg. 05/04/13)

Messaggioda Tia2591 » 14 mag '13, 2:27

Comunque ora che ci penso sarebbe figo scovare Ugin su Theros, un drago planeswalker che usa la magia incolore. :=.
Fblthp Planeswalker!

Immagine
Avatar utente
Tia2591
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 4 feb '13, 17:43

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti