dopo numerose prove sono giunto ad una conclusione per alcuni già ovvia: il mazzo non gira.
Ok io sono sfortunato (su 26 terre in ogni mano o mulligan che sia più di 2 quando va bene 3 non me ne vengono), il più delle volte non ho mai in mano la carta che mi serve e rosico il doppio perché non ci sono mai stati episodi in cui sapevo di non avere la carta giusta all'interno del mazzo.
Ovviamente è lento, e se l'avversario butta giù un pò più di creature non si sa mai che pesci pigliare...finisce con pagarne le spese il nicol, che nonostante tutto si riesce a giocare spesso, e per quanto faccia bene il suo mestiere non riesce a reggere attacchi troppo in massa...il controllo che si può fare è minimo, contro i mazzi rapidi non si può counterizzare tutto, e gli spacca sono troppo scarsi, oltretutto le rimozioni globali finiscono per danneggiare anche me...ho provato anche le versioni precedentemente postate, non solo la versione di mishra, ma si sono presentati grossomodo gli stessi problemi...
Ripeto, molto probabilmente è sfiga, però ora come ora una ventina di partite le ho fatte, utili solo 2...non mi sembra un granché come risultato...
che fare? Trasformarlo in un aggro-control? Lasciar perdere il control se non in maniera minima? Si accettano consigli di ogni sorta...grazie mille a tutti....