donChi ha scritto:Io non ho capito una cosa, però: DoTP rispecchia esattamente le carte dell'"onumerima" espansione al 100%? Anche per il 13 era così? Perchè certe ristampe mi sembrano strane.. tipo, il Doomed Traveler è di Innistrad,, e ce lo siamo visti nell'ultimo duel deck (Sorin-Tibalt), e pure nell'event deck di DMZ.. mi pare un po' "troppo" vederlo pure in M14..
Goharoth ha scritto:donChi ha scritto:Io non ho capito una cosa, però: DoTP rispecchia esattamente le carte dell'"onumerima" espansione al 100%? Anche per il 13 era così? Perchè certe ristampe mi sembrano strane.. tipo, il Doomed Traveler è di Innistrad,, e ce lo siamo visti nell'ultimo duel deck (Sorin-Tibalt), e pure nell'event deck di DMZ.. mi pare un po' "troppo" vederlo pure in M14..
No, dentro ci sono carte "a caso" - nel senso che sono prese un po' da tutte le parti. Le uniche SICURE come facenti parte di M14 sono quelle inedite. Comunque per parlare di DOTP vi ricordo che esiste un topic apposito: LINK.
TinpDb ha scritto:Sealed credo, i pacchetti soono 6. Perché, negli altri non c'era?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite