lc1vital ha scritto:Meh, questo mi lascia perplesso. Sebbene sia più grosso del
battering sliver, ha un costo ancora maggiore, e quindi è ancora meno utilizzabile
Peccato, avrei preferito una via di mezzo tra il battering e l'
horned sliver, magari a costo 4 o al massimo 5 per chiudere la curva
Il costo è dettato dal limited, la wizzard ha chiaramente detto che d'ora in poi i set base saranno mezzo ristampe e mezzo carte nuove, tutte pensate in ottica draft, per creare il miglior ambiente di draft possibile. Se ci pensi, fila benissimo il ragionamento, dopo tutto è un set in cui una carta su due c'è l'hai o non ti interessa, in ottica old school player (minor numero di clienti). Puntando ai limiteisti, come me o goharot, si assicura di colpire quelli che o il box lo comprano comunque o partecipano a molti eventi draft, e che quindi comprano la massima quantità di bustine. I box dei set "li compravamo comunque", perchè hanno atmosfere e meccaniche peculiari belle, ma temo che intorno a m10 o m11 si siano accorti che i set base erano spreco di sottobicchieri e inchiostro, e sono corsi ai ripari.
Infatti, m13 è uno dei set più belli da draftare in assoluto, lanciato lì sopra in top10. Ora che mi spoilerano ste ficcate in m14, pensa al mio problema che devo decidere se comprare un box di MM o M14!
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper