da magicitek » 7 mag '13, 17:41
Guardate, io di solito sono il primo a lamentarmi & lagnarmi, ma devo dire che in realtà a me non sembra male, non è che gli altri event fossero veramente tutto questo gran che, competitivamente...
I migliori erano kuldotha e Spiraling Doom, Kuldotha che ti permette di montare un deck non-tier e Spiraling Doom che ti permette di montare pod, o almeno te ne da 2 coppie e ti permette di inamorarti dell'archetipo, da un punto di vista competitivo.
Da uno economico, la stampa delle carte in un event-deck/intro-pack/ristampa diminuisce il prezzo delle carte, quindi in generale non dovreste volerle vedere comunque ristampate, se le volete rivendere.
Invece, ho iniziato ad apprezzare le liste di-per-se, che spesso girano attorno a stample vecchi o rogue (white winnies, kuldotha, etb bouncing, adesso pure tokens!) al punto che sono venuto alla conclusione che gli event deck siano migliori degli intro pack, in quanto permettono ai neofili di iniziare con liste migliori, articolate e interessanti/divertenti, uno spin down e una-maledettissima-side. Al punto che sono arrivato alla conclusione che siano gli intro pack il prodotto di troppo, dato che l'event comunque "copre" lo stesso target, dato che giocatori più "navigati" comunque non se li comprano comunque.
Tanto per dire, i due event di m13 li ho regalati ai miei due cugini delle elementari, li giocano tranquillamente e personalmente li drovo due liste fantastiche (anche se il vengange muore dopo che l'altro sida dentro spacca incantesimi -.-')
Formati giocati: Modern & Limited
Playing: Modern, Hexmancer -
meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper