Serith ha scritto:.. l'unica differenza è la wrattata ma se sono un qualsiasi mazzo controlloso e vedo che sei uwr mi tengo open per aurelia e te la countero.. sinceramente sul momento sarei indeciso se counterare un eteromorfo o no..
Amico non prendere le mie parole come saccenti ma non so se hai mai avuto un
eteremorfo contro :p ... se puoi sei obbligato a neutralizzarlo.
Quando scende (dato per scontato che chi hai di fronte non faccia errori) l'unico modo che hai per sopravvivere è battere l'avversario prima che lui di uccida di
eteremorfo, è davvero quasi impossibile da rimuovere
Joneleth Irenicus ha scritto:Serith ha scritto:ti ricordo che anche aurelia è soggetta a spari e charm.. l'unica differenza è la wrattata ma se sono un qualsiasi mazzo controlloso e vedo che sei uwr mi tengo open per aurelia e te la countero..
Onestamente gioco una
Cavern of Souls di main proprio per queste occasioni, e funziona anche per i
Restoration Angel, per evitare quel problema, mentre giocare la Cavern per dire Shapeshifter invece di Angel non è questa gran giocata in un MU del genere...
Anche io giocavo la grotta.. ma da quando ho sostituito i
dissipate con i
controflusso non posso più permettermi un paio di mana generici a terra troppo presto.. ed il
faro diroccato mi aiuta tantissimo non credo di poterci rinunciare ç_ç, insomma andrei a scommettere.
falcon ha scritto:considero poco lo charm su aurelia perché cmq farebbe attaccare le altre creature nuovamente, x gli spari, l eteromorfo può morire anche nel nostro turno, aurelia la devi sparare immediatamente (vuol dire doppia lancia)
ripeto sicuramente è carina come carta e va bene x una costruzione control più solida, ma io preferisco al momento il flash
Raga qualunque cosa possa essere dannoso per l'
Eteremorfo va in miss semplicemente facendoci spendere
.. certo, ritardiamo l'attacco, ma l'avversario non ce lo secca, per questo dico che è ingestibile. Ce lo sparano e non vogliamo rimuoverlo?? Per
mana possiamo dargli -1/+1 ... e questo possiamo farlo quante volte vogliamo.
Poi parliamoci chiaro, il costo di questi effetti è bassissimo, non credo ci sia alcuna possibilità che una wratta prenda l'Eteremorfo, sarebbe un po' come chi cala
Olivia Voldaren di 4° turno e la vede soccombere di lancia
Apparte il fatto che lo scendo sempre protetto, sopratutto se è la mia chiusura, e una volta che entra devo avere il mana per proteggerlo, se no è quasi sicuro che muoia
Non so... a me ha fatto una buonissima impressione