spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 07/05/13)

Messaggioda VII » 7 mag '13, 11:09

magicitek ha scritto:-sempre che ora gli sliver non diventino una race naya...-

Ma secondo me i tramutanti vanno giocati proprio con quei colori, quindi io ci spero.
Immagine
Immagine
VII
Livello VII
Livello VII

Messaggioda TinpDb » 7 mag '13, 11:21

Barry ha scritto:Grandi gli slaivers,mi ricordano quando feci le mie primissime partite a megic e un mio amico c'aveva il signore supremo dei tramutanti e lo guardavamo tutti come se fosse una reliquia! haahahhahahaha

Io sono rimasto traumatizzato da piccolo da tramutanti e elfi, che ora odio. Mi ero rifugiato nel modern, e adesso, dopo Beck che aiuta gli orecchie a punta, ristampano pure le zanzare (anche se con le braccia)? T_T
TinpDb
Traduttore Junior
Traduttore Junior

Messaggioda Diego89 » 7 mag '13, 11:48

io sono felicissimo della ristampa dei slivers, e certamente ci farò un mazzo in T2 che siano competitivi o no, come giocatore di vecchia data hanno un valore sentimentale troppo alto. Per quanto riguarda la loro nuova forma non mi dispiace alla fine si sono evoluti come tutte le cose, la loro nuova abilità va un pò contro l'idea di mente collettiva tuttavia li rende una tribe più solida.

Ora non mi resta che sperare in un PW slivers.
Easy Life
Immagine
Diego89
Livello VII
Livello VII

Messaggioda blackpoet » 7 mag '13, 12:00

Diego89 ha scritto:io sono felicissimo della ristampa dei slivers, e certamente ci farò un mazzo in T2 che siano competitivi o no, come giocatore di vecchia data hanno un valore sentimentale troppo alto. Per quanto riguarda la loro nuova forma non mi dispiace alla fine si sono evoluti come tutte le cose, la loro nuova abilità va un pò contro l'idea di mente collettiva tuttavia li rende una tribe più solida.

Ora non mi resta che sperare in un PW slivers.

Se mai ne facessero uno , sicuramente sarebbe a costo troppo alto T.T
Immagine
blackpoet
Livello V
Livello V

Messaggioda Nicola S. A. » 7 mag '13, 13:04

Da giocatore di tramutanti non sono troppo felice di vederli in un set base (c'è il rischio di vederli solo in M14 e basta), avrei preferito aspettare ancora un po' e vederli in un bel blocco a tema con una storia dietro (il fatto che adesso influenzino asimmetricamente potrebbe voler indicare diversi alveari? sono curioso di sapere cosa si inventano a livello di trama, se ce ne sarà una per un set base ). Preferisco non commentare le art nuove ( ma penso che a tutti sia scappato un "Ma che è 'sta roba?" XD )

P.S. Anche se difficilmente di saranno ristampe mi piacerebbe rivedere i vecchi cari tramutanti multicolore di Stronghold dato che siamo anche post-Ravnica ( non c'entra niente lo so ma qualcosina di multicolore spero la facciano per dare un minimo di continuità)
"Don't just have an idea - have all of them." - Niv-Mizzet

Spoiler:
Pauper B Orda di Ponghe
EDH UR Niv-Mizzet, the Firemind
EDH WUBRG Overlord Sliver (work in progress)
Nicola S. A.
Livello V
Livello V

Messaggioda Knifestile » 7 mag '13, 13:27

Mi piacerebbe sapere se la wizards ha intenzione, partendo da m14, di riportare qualche mazzo sciame (elfo, goblin, tramutante e co) nel formato standard.
Inoltre vedendo i tramutanti mi viene in mente Dominaria, mi sorge una domanda, dopo 8 anni si tornerà (finalmente) su nostro vecchio e caro pianetino(meglio dire piano) :3 ?
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda alvoi » 7 mag '13, 13:57

Sììììì! I tramutanti!!!!!!!! Se ne escono di belli inizio a giocare T2, per la prima (e unica) volta... :D
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Pv94 » 7 mag '13, 14:30

Non mi è parsa una buona idea proporre una tribe come gli sliver in un set base... comunque l'impatto con le nuove art è stato abbastanza scioccante!
I've been all over this world. I even remember some of those places.
Pv94
Livello VI
Livello VI

Messaggioda The goat » 7 mag '13, 14:33

Concordo sulle nuove art, distanti anni luce dai tramutanti originali, ma felicissimo della ristampa! Sono la mia tribe preferita insieme ai tonni :D
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
The goat
Livello X
Livello X

Messaggioda Darigazz » 7 mag '13, 14:34

Evviva per la ristampa della mia tribe preferita (dopo i draghi)...

Vorrei capire perchè da esseri vermiformi quali erano ora sono in forma umanoide... (parlo degli sliver è logico...)

Vorrei una loro ristampa sensata, magari si rivedono quelli di Visione Futura??

Un bel mazzo con quattro tramutanti virulenti in Standard? :=.

Di sicuro mi farò il prerelease o il release sperando di sbustarne il più possibile per montarci un mazzo figo!!!

Già quelli usciti promettono bene, soprattutto i rossi, poi i bianchi e infine il verde, troppo ciccione in termini di mana...

Magari ristampassero la pietralverare :-u :-u :-u
Darigazz
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni