spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 18 mar '12, 13:58

si penavo anche io alle bombe! pensavo anche ai colpo di budella in side
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 18 mar '12, 13:59

MagicMax ha scritto:si penavo anche io alle bombe! pensavo anche ai colpo di budella in side


Colpo di Budella non aiuta per niente in questo MU. Fa un danno a un token. E agli altri 5 cosa fai?
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 19 mar '12, 18:32

vero... mi sa che l'unico modo per uccidere tutti i token fregandosene della costituzione è solo la bomba a cricchetto, ma in 3x di side, perchè penso che in main non c'entra nulla e con che cosa le cambio, poi altri consigli per le due liste?
MagicMax ha scritto:4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
Altre magie:16
3 scarica galvanica
2 arc trail
4 rinascita di kuldotha
4 granata goblin
3 bombarcana del panico
Terre:20
17 montagna
3 zona di guerra contesa

e l'altra:
4 goblin inceneritore
4 goblin lanciafuoco
4 capitano goblin
4 anziano scagliapunte
4 capitano di Guerra goblin
Istantanei:14
4 crescita mutagena
3 raffica di zolfo
4 incenerire
3 shock
Stregonerie:6
4 granata goblin
2 striscia ad arco
Terre:20
17 montagna
3 zona di guerra contesa
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 21 mar '12, 20:46

che ne pensate del 2x dell'eroe di cresta oxid ?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 21 mar '12, 21:55

valutando il meta di adesso quale sarebbe la side giusra da portare a un PTQ ad esempio?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 22 mar '12, 17:46

di solito gioco senza side, perchè non riesco a sidare e l'unico mazzo che mi crea problemi è il token, mi potreste dire una buona side io pensavo alle striscie ad raco e 3x bomba a crichetto e poi? aiutatemi voi!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 22 mar '12, 21:04

MagicMax ha scritto:di solito gioco senza side, perchè non riesco a sidare e l'unico mazzo che mi crea problemi è il token, mi potreste dire una buona side io pensavo alle striscie ad raco e 3x bomba a crichetto e poi? aiutatemi voi!


3 Ratchet Bomb
3 Sangue Traditore
2 Manabarbs
3 Nihil Spellbomb
--->3 Manic Vandal
OPPURE
--->3 Ancient Grudge
2 Koth of the Hammer
2 Surgical Extraction


Questa è la side che farei io.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 16:41

ma sono 14!
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 23 mar '12, 18:05

MagicMax ha scritto:ma sono 14!


No, son 17 ^_^"

3 Ratchet Bomb
2 sangue traditore
2 Mana Barbs
3 Nihil Spellbomb
2 Manic Vandal
2 Koth of the Hammer
1 Surgical Extraction
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 mar '12, 18:22

:lol: :lol: io avevo contato solo le prime comunque allora per farle diventare 15 io leverei tutti i Nihil Spellbomb e aggiungerei un Manic Vandal che ne pensi?
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron