Zapiro ha scritto:Oltre il costo il mio vero problema è come scegliere la carta a random quando se ne hanno 21 o più xD
Zapiro ha scritto:Oltre il costo il mio vero problema è come scegliere la carta a random quando se ne hanno 21 o più xD
Dado da 6 + dado da 20. Col d6 decidi la "ventina" di riferimento (se ce ne sono 21-40 --> 1-3: prime 20, 4-5 seconde "20"; se ce ne sono 41+ --> 1-2: prime 20, 3-4: seconde 20, 5-6: terze "20"), poi col d20 quale carta della ventina prendere. Se viene fuori una carta che "non c'è", si ritira.
Esempio:
se hai 34 carte, tiri d6:5 + d20:18 --> carta numero 38 --> non c'è, si ritira; tiri d6:2 + d20:16 --> carta numero 16.
le mescoli ben bene e ne fai scegliere una a caso all'avversario o le mescoli bene bene e riprendi la prima.
Zapiro ha scritto:In un' amichevole va più che bene ,ma io intendevo ai tornei ,dove non puoi mescolare il cimitero.
Esurio ha scritto:Zapiro ha scritto:In un' amichevole va più che bene ,ma io intendevo ai tornei ,dove non puoi mescolare il cimitero.
Se non sbaglio solo nei formati in cui sono legali carte per cui è importante l'ordine del cimitero non lo puoi rimescolare, cioè legacy, vintage, commander, ma non in standard o modern in cui carte come nether shadow non sono legali.
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti