spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

SCG Som STD Top4 | U/W/R Flash - 05/05/2013

Area in cui lo Staff pubblica mazzi Standard e Legacy del Circuito SCG.

Re: SCG Som STD Top4 | U/W/R Flash - 05/05/2013

Messaggioda Elves » 6 mag '13, 14:33

donChi ha scritto:Comunque, c'è un qualche video dove lo si possa vedere in azione? Sarei curioso di vedere come giocava, dal punto di vista "tattico"..

I video penso saranno messi a breve su youtube dalla stessa scg, come per i precedenti, comunque se ti interessa, ho visto la semifinale contro reanimator e devo dirti che il mazzo punta come si intuisce a vincere rapidamente la race. Quindi Geist e Censori subito di turno 3, e si bitta a spron battuto. Non mi esprimo su Ral Zarek, che non ha visto. Inoltre ha decisamente pescato male in quanto non ha visto spari in tutte e due le partite e nella seconda è stato mandato in screw totale da acidic slime più doppio(?)(non ricordo se uno o due) restoration angel.
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda nickmaster333 » 6 mag '13, 18:22

Secondo me verrebbe fuori una bella roba con il delver!
nickmaster333
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Kiogre » 7 mag '13, 1:49

donChi ha scritto:Come me?? Veramente non l'avevo scritta io quella cosa, ma vabbè..
In ogni caso (pur non condividendo l'epiteto), condivido il senso di base dell'esternazione: commentare un mazzo senza capirne il senso non è molto intelligente. Prima bisognerebbe capire qual è l'idea del mazzo, e poi se ne può discutere. E a quanto ho inteso vedendo la lista, è evidente che non lo si può giudicare con i parametri dell'UWR flash, visto che è palesemente un mazzo diverso (nonostante il nome uguale). E alcuni commenti invece erano in quest'ottica.

Mamma confusione.... nello scrivere "il tipo sopra" intendevo questo commento:

Joneleth Irenicus ha scritto:Somiglia più ad un burn che a un controllo, diciamo che chiamarlo UWR Flash fa pensare a tutt'altra cosa, perché questo è un archetipo completamente diverso.

Solo che nel tempo che ho impiegato a scrivere si sono aggiunti altri commenti.
Per quanto riguarda il "[Censurato]" che è apparso.. ho scritto solo "[Censurato]" .. non penso sia una parola da censurare O.o la fanno sembrare più sporca di quello che è così!
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 7 mag '13, 2:04

Kiogre ha scritto:
donChi ha scritto:Come me?? Veramente non l'avevo scritta io quella cosa, ma vabbè..
In ogni caso (pur non condividendo l'epiteto), condivido il senso di base dell'esternazione: commentare un mazzo senza capirne il senso non è molto intelligente. Prima bisognerebbe capire qual è l'idea del mazzo, e poi se ne può discutere. E a quanto ho inteso vedendo la lista, è evidente che non lo si può giudicare con i parametri dell'UWR flash, visto che è palesemente un mazzo diverso (nonostante il nome uguale). E alcuni commenti invece erano in quest'ottica.

Mamma confusione.... nello scrivere "il tipo sopra" intendevo questo commento:

Joneleth Irenicus ha scritto:Somiglia più ad un burn che a un controllo, diciamo che chiamarlo UWR Flash fa pensare a tutt'altra cosa, perché questo è un archetipo completamente diverso.

Solo che nel tempo che ho impiegato a scrivere si sono aggiunti altri commenti.
Per quanto riguarda il "[Censurato]" che è apparso.. ho scritto solo "[Censurato]" .. non penso sia una parola da censurare O.o la fanno sembrare più sporca di quello che è così!
..guarda che se ci riguardi, il "come te" era riferito (perchè l'hai proprio citato..) a quel che avevo scritto io.. comunque vabbè, fa lo stesso..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Kiogre » 7 mag '13, 15:54

donChi ha scritto:..guarda che se ci riguardi, il "come te" era riferito (perchè l'hai proprio citato..) a quel che avevo scritto io.. comunque vabbè, fa lo stesso..

ah ho capito a cosa ti riferivi... no no il "come te" era impersonale, scusa forse mi potevo spiegare meglio ;-)
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sebastian » 8 mag '13, 14:22

Secondo me è un bel mazzo a cui è stato attribuito il nome sbagliato: non è un "UWR flash" ma un "UWR burn".
Bello anche puntare sulla combo reconer boros charme e azorios charme (punti vita infiniti).
L'assenza delle sfinx revelatino è da attribuire al fatto che sia un aggro e non un controllo come il flash che a mio avviso restava un po ampolloso cmq IMHO resta cmq sotto al reanimator...
l'unica cosa che mi piace poco è la totale assenza di counter e il fatto che i pensarci 2 volte li percepisco molto più da controllo che da aggro.
Sebastian
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Horroris96 » 8 mag '13, 15:39

non gioca sphinx poichè gioca 23 terre...
Horroris96
Livello IV
Livello IV

Precedente

Torna a Archivio Mazzi StarCityGames