Ciao! Lo dicevo io che non posso stare senza pensare mazzi Commander x'D Più ne vedo giocare e più mi vengono idee, e più mi vengono idee più è la necessità di ricevere pareri. Premetto che credo che questo mazzo verrà fuori come molto budget (Ancore non lo so, è da vedere quanto costano le carte che ho in mente) contando che sicuramente c'è una base solida di circa 20/30 euro di carte che tutti i commanderisti hanno già. Detto questo, diamo il via alle danze.
È la prima volta in tutta la mia vita che faccio un mazzo verde. Non ho idea della misura in cui debbano brulicare delle creature, non ho idea di quanti accelerini, peschini e rampini ci vadano, non ho idea di un bel cippolo di niente. Ho solo pensato: Hey, generale con il colore dei Tutori e degli spacchini, ma allo stesso tempo dei rampini e dei ciccioni obesi. Chissà cosa esce, ed è uscito questo.
L'idea, nemmeno a dirlo, è calare dei manzi che fanno spavento alla massima velocità possibile. Fine della strategia.Sono molto aperto a consigli da questo punto di vista, perchè non so se effettivamente possa risultare brillante o meno sul campo di battaglia x'D
Ho ottimizzato il numero di peschini e di rampini; credo di poter arrivare facilmente in vantaggio carte, e calare generale sotto counter, con tutti quegli accelerini, non sembra nemmeno fantascientifico. Sono in dubbio soprattutto a riguardo di questi ultimi: Troppi o troppo pochi? Non avendo mai giocato acceleratori prima non ho idea di come regolarmi.