Joneleth Irenicus ha scritto:Ma... Voice of Resurgence tanto per avere anche qualcosa on board post wratta?
L'intento era quello , eppoi lavora in maniera carina anche contro mazzi controllosi che tendono a giocare nel nostro turno.
Joneleth Irenicus ha scritto:Ma... Voice of Resurgence tanto per avere anche qualcosa on board post wratta?
anfrant91 ha scritto:Voice of resurgence è veramente bestiale, non potevo non giocarne 4, fa sempre gioco.
Volevo trovare un posto anche per Advent of the Wurm però dopo averla provata non mi è risultata così decisiva. A costo di mana 4 ho già i Restoration e i costi 5 sono tutti win condition per cui, per adesso, l'ho lasciata da parte Consigli?
Voice of resurgence è veramente bestiale, non potevo non giocarne 4, fa sempre gioco.
Volevo trovare un posto anche per Advent of the Wurm però dopo averla provata non mi è risultata così decisiva. A costo di mana 4 ho già i Restoration e i costi 5 sono tutti win condition per cui, per adesso, l'ho lasciata da parte Consigli?
Come ho detto prima, io a queste nuove carte faccio fatica a trovare posto fino alla rotazione di settembre; Venuta del Wurm in particolare ha troppi concorrenti: a 4 mana possiamo giocare sia Angelo della Restaurazione che Arcangelo Sublime che io trovo nettamente meglio...
Voce della Rinascita... boh! ma davvero fa game una volta entrata? In questo mazzo non mi sembra così tanto incisiva, quanto può esserla per esempio in un token.
Detto questo devo ancora provarla, però...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti