spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Vexac » 4 mag '13, 11:35

giampalf ha scritto:
Esurio ha scritto:
Vexac ha scritto:BPossibility Storm; La combo con la sete è veramente forte, e se calcoliamo che c'è chi gioca un mazzo "Omni-Infinite", non mi pare difficile trovare
gioco ad una combo di lock di 4° + 5° turno. (volendo anche accelerata). Secondo me salirà di un pochetto...


Scusa eh, ma di che sete parli? E di che combo?
Io l'unica combo che conosco io è quella con teferi Teferi, Mage of Zhalfir, che locka completamente l'oppo, altre non ne conosco.


Forse intendeva Maledizione dello Sfinimento.

Sì, grazie, l'ho confusa con Maledizione della Sete, ma intendevo quella :)
Fun Club del Cubo da 1000 carte.
Fiero sostenitore di Jason Chan e della mortadella.
Devoto all' Archive Trap.
Avatar utente
Vexac
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 3424
Iscritto il: 9 mar '13, 12:06
Località: Modena

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda AraelWindwings » 5 mag '13, 11:06

AraelWindwings ha scritto:Imho scenderanno tutte, il barone è da side.

Venuta del wurm è una delle migliori ma se mi muori da Talismano Azorius serve a poco.

Voice of Resurgence è molto interessante.

Come ipotizzato Voice of Resurgence è raddoppiata sul mercato USA in 5-10 giorni.

Appena il prezzo si impenna in Italia è il momento di vendere.

Il Barone invece scende poco alla volta.
Avatar utente
AraelWindwings
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 655
Iscritto il: 18 feb '13, 14:26

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Barry » 5 mag '13, 12:44

Io ho trovato il tizio lì,il nuovo confidant :lol: ,secondo me è una cacata ma ha un discreto mercato,me ne sbarazzo subito?
Avatar utente
Barry
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 775
Iscritto il: 29 lug '12, 23:41

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Emrakul » 5 mag '13, 15:50

ciao!
scrivo qui perchè mi sembrano argomenti affini,nel caso mi sbagli avvertitemi che apro un topic a sè stante ( verso sera).
Si potrebbe usare questa discussione anche per chiedere di eventuali carte a forte rischio ban? alla fine i ban influiscono sui prezzi delle carte in modo significativo e potrebbe aiutare a liberarsi di eventuali carte che subiranno cali di prezzo mostruosi.Prima di iniziare una discussione campata per aria però volevo assicurarmi che fosse "legittima".Che ne dite? (riferito sopratutto alle alte sfere del foro)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 5 mag '13, 16:15

Emrakul ha scritto:ciao!
scrivo qui perchè mi sembrano argomenti affini,nel caso mi sbagli avvertitemi che apro un topic a sè stante ( verso sera).
Si potrebbe usare questa discussione anche per chiedere di eventuali carte a forte rischio ban? alla fine i ban influiscono sui prezzi delle carte in modo significativo e potrebbe aiutare a liberarsi di eventuali carte che subiranno cali di prezzo mostruosi.Prima di iniziare una discussione campata per aria però volevo assicurarmi che fosse "legittima".Che ne dite? (riferito sopratutto alle alte sfere del foro)

Ovviamente si, questo è il topic giusto. Hai qualche carta che pensi verà bannata?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda alvoi » 5 mag '13, 18:21

magicitek ha scritto:
Emrakul ha scritto:ciao!
scrivo qui perchè mi sembrano argomenti affini,nel caso mi sbagli avvertitemi che apro un topic a sè stante ( verso sera).
Si potrebbe usare questa discussione anche per chiedere di eventuali carte a forte rischio ban? alla fine i ban influiscono sui prezzi delle carte in modo significativo e potrebbe aiutare a liberarsi di eventuali carte che subiranno cali di prezzo mostruosi.Prima di iniziare una discussione campata per aria però volevo assicurarmi che fosse "legittima".Che ne dite? (riferito sopratutto alle alte sfere del foro)

Ovviamente si, questo è il topic giusto. Hai qualche carta che pensi verà bannata?


Io sì: l'Isola.

EDIT: Scusate, avevo dimenticato il link.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20574
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda -bat » 5 mag '13, 18:31

Blood Scrivener è già calato a 3,80€, liberatevene subito ma se non ci riuscite entro prima che arrivi sotto i 3€ tenetevelo, c'è sempre la possibilità che possa risalire, ricordo che tornei modern non ne sono stati fatti e scrivaner è principalmente una carta da modern
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 5 mag '13, 18:47

-bat ha scritto:... e scrivaner è principalmente una carta da modern

Per quale lista, mi sfugge, però.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda kuro » 5 mag '13, 19:56

Da modern ò.ò? mah, ho qualche dubbio..anche se forse in qualche monoB che abusa pox e scartini potrebbe fare qualcosa, ma in modern ci sono davvero tante rimozioni rispetto al T2

Comunque, secondo voi Pronto//Disponibile avrà più seguito? Ho visto un deck tech/sfida su starcity e devo dire che in un mazzo con token, thragtusk e compagnia bella attaccare e poi stappare tutto per avere bloccanti non è cosa da poco...
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 5 mag '13, 20:01

kuro ha scritto:voi Pronto//Disponibile avrà più seguito? Ho visto un deck tech/sfida su starcity e devo dire che in un mazzo con token, thragtusk e compagnia bella attaccare e poi stappare tutto per avere bloccanti non è cosa da poco...

Eeeeeeh... no. Per il primo effetto, abbiamo una creatura con body, che in caso picchia, il secondo è un combat trick, cose pocchissimo usate, in eternal.

Ovviamente modern wise.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite