Aion.ms ha scritto:Metter dentro un paio di sfera della sicurezza, magari al posto del famiglio? Giocando midrange mi sembra molto sinergico col tuo mazzo... E ovviamente Detention sphere al posto dell'oblivion ring.
rnatteo ha scritto:Aion.ms ha scritto:Metter dentro un paio di sfera della sicurezza, magari al posto del famiglio? Giocando midrange mi sembra molto sinergico col tuo mazzo... E ovviamente Detention sphere al posto dell'oblivion ring.
per le sfere stò valutando, difatto credo che opterò per un 2 e 2 , però quelle credo siano piccole rifiniture (e poi se uso 4 oblii le sfere vanno subito nel side e viceversa)
sfera della sicurezza mi sembra mortalmente lenta alla fine dei conti, certo se arriva al momento giusto ti salva la partita, ma tutte le carte sono belle al momento giusto
Serith ha scritto:veramente oblivion per il semplice fatto che lo puoi fare su sfera mi sembra sia gia utile da avere in campo..
Gian89 ha scritto:Premetto che l'idea di questo mazzo mi piace molto e sono d'accordo sul mantenerlo a base blu bianca per non salire troppo di prezzo con le terre doppie verdi.
Personalmente io toglierei subito i Negate di main per far posto a due sfera della sicurezza.
Poi sono d'accordo con Aion sulla questione delle sfera di detenzione decisamente meglio degli anello dell'oblio in moltissimi match.
Altra cosa importante, al posto di Fili nascosti preferirei di gran lunga la 4x di Mani vincolanti che nel nostro mazzo fa gioco da sola, tappando un eventuale volante che ci infastidisce.
Dovendo però assolutamente trovare due slot per Bruna, Luce di Alabastro io direi che al posto dei Fili Nascosti possiamo quindi mettere le due Bruna, Luce di Alabastro e due mani vincolanti.
Che ne pensate?
Che nell'ottica di eliminare un possibile bloccante con le ali preferisco sempre fili nascosti semplicemente perché più flessibile: nel caso venga a mancare una creatura fastidiosa da tappare possiamo stappare terre, rimanendo open per un Azorius charm e simili...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti