spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UWR

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [STANDARD SVILUPPO] UWR

Messaggioda falcon » 4 mag '13, 14:14

wolfer2 ha scritto:
falcon ha scritto:che bel mazzo aristocrats che viene messo a 90 da una figurina chiamata izzet staticaster ;)
se non schiappa in game1 facendo grotta e doppia falkenrath non ci fa nulla XD

ps la versione con i reckoner sta sopra quella control in mirror ma sta male con altri Mu invece x noi l unico Mu brutto ma arginabile è reanimator

cmq se giocassi reckoner farei come Stark una lancia una pira un elettroinganno

creature 14

2 augure
3 snap
4 censore
3 resto
2 aurelia

magie 21

3 dissipate
1 elettroinganno
1 pira
1 lancia
3 think twice
1 rifare
4 azorius charm
3 rivelazione
2 verdetto
2 pilastro

terre 25 solite tra cui 1 faro e 1 covo nella brughiera

secondo me o metti censore oppure aurelia altrimenti rovini un po la tattica del flash.

avevo provato in precedenza solo con il censore ed è un legno assurdo, chiude SOLO di pira -_- almeno con Aurelia fai gg subito. Tanto quelle 2 slot non le soffriamo, anzi. . .
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda wolfer2 » 4 mag '13, 14:21

a sto punto togli i 2 augure al posto di due lance in modo da non buttare sotto le creature.
wolfer2
Livello VI
Livello VI

Messaggioda falcon » 4 mag '13, 14:23

ci può stare :)
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Kiogre » 4 mag '13, 18:36

falcon ha scritto:che bel mazzo aristocrats che viene messo a 90 da una figurina chiamata izzet staticaster ;)

Non ho capito... Comunque ti garantisco che il tipo è molto forte ed il suo mazzo ben costruito... ;) e non è andato nemmeno male eh! Mi ha sparato contro di tutto...
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda falcon » 4 mag '13, 21:32

Kiogre ha scritto:

Non ho capito... Comunque ti garantisco che il tipo è molto forte ed il suo mazzo ben costruito... ;) e non è andato nemmeno male eh! Mi ha sparato contro di tutto...

intendevo dire che noi siamo troppo sopra quella cosa ^^
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Josh » 4 mag '13, 21:37

Ragazzi qualcuno può dirmi abbastanza precisamente quando sarebbe il caso di siddare le izzet staticaster? le Aristocratiche non diventano indistruttibili?
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda falcon » 4 mag '13, 21:48

Josh ha scritto:Ragazzi qualcuno può dirmi abbastanza precisamente quando sarebbe il caso di siddare le izzet staticaster? le Aristocratiche non diventano indistruttibili?

ne devi giocare 3 e metterle vs aristocrats e naya blits, un paio vs control che gioca lingering soulp o anche zombie e monored non è male

l aristocratica è indistruttibile solo se sacrifica un altra creatura , ma con la nostra figurina faremo sempre piazza pulita ^^
falcon
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Josh » 4 mag '13, 22:45

ok grazie! :)
Standard- Abzan Aggro
Modern- American Midrange e Blue Zoo
EDH- Geist of saint traft Tiny Leaders-Anafenza, the Foremost

Immagine
Josh
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Kiogre » 5 mag '13, 2:47

Josh ha scritto:Ragazzi qualcuno può dirmi abbastanza precisamente quando sarebbe il caso di siddare le izzet staticaster? le Aristocratiche non diventano indistruttibili?

Personalmente la inserisco in ogni occasione nella quale vorrei avere più creature, sia per bloccare che per sparare il danno.
Se avessi più spazio nella side ne giocherei 4.
La falka diventa indistruttibile è vero, ma la cosa meravigliosa è quando ti trovi più di una statincantatrice in campo... fai conto che l'avversario ha una falka e un'altra creatura e tu hai 2 statincantatrici.

Tappi staticaster
l'oppo sacrifica una creatura attivando l'abilità della falka
in risposta tappi la seconda staticaster seccando la falka prima ancora che si risolva la sua abilità...

Capito? E' una carta molto versatile, e con il restoration moltiplichi i danni visto che la tipa ha rapidità. ^_^
Io la metto dentro contro aristocrats, zombie, naya, ma quasi quasi anche contro junk reanimator (magari non tutte e 3.. non avendo l'elettroinganno mi fa comodo per seccare elfi acceleranti, pedine spirito e/o troll lothlet. Avendo anche flash è una creatura a sorpresa ^_*)

Comunque sia.. davvero una carta strabiliante, se ne scendi due e hai un paio di counter in mano, i mazzi sopra citati possono concedere.
Immagine

I signori dell'arcanismo assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente si o no.
Kiogre
Livello VII
Livello VII

Messaggioda wolfer2 » 5 mag '13, 19:24

Dopo gli UWR di oggi e un mazzo che non mi piace più come prima che delusione.....

inoltre anche gli altri mazzi non mi sono piaciuti per niente,poi questa carta giocata in X4Voice of Resurgence,che per me e troppo sopravalutata e il prezzo e inguardabile.
wolfer2
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy