Kiogre ha scritto:wolfer2 ha scritto:Tutti i mazzi cambieranno, soprattutto perché maggior parte di questi mazzi sono legati più al blocco Innistrad.
Ed io piangerò lacrime di sangue... i miei restoration
io per il capocaccia delle colline
Kiogre ha scritto:wolfer2 ha scritto:Tutti i mazzi cambieranno, soprattutto perché maggior parte di questi mazzi sono legati più al blocco Innistrad.
Ed io piangerò lacrime di sangue... i miei restoration
mr.koth ha scritto:mh in 1x è molto randomica, in più essendo un incantesimo non lo tutori o lo riutilizzi con snap, quella carta la vedo meglio in aggro.
qui ci sta boros charm piuttosto che scomba col reckoner.
Josh ha scritto:Sarei curioso di vedere anche la tua decklist!
mr.koth ha scritto:qui ci sta boros charm piuttosto che scomba col reckoner.
mr.koth ha scritto:Con tutto il rispetto eh...ma se vinci una partita in un fnm non significa che uwr senza reckoner sta sopra a quello con!Per provare un match up davvero ci vogliono 20 partite almeno...
mr.koth ha scritto:Con tutto il rispetto eh...ma se vinci una partita in un fnm non significa che uwr senza reckoner sta sopra a quello con!Per provare un match up davvero ci vogliono 20 partite almeno...
falcon ha scritto:che bel mazzo aristocrats che viene messo a 90 da una figurina chiamata izzet staticaster
se non schiappa in game1 facendo grotta e doppia falkenrath non ci fa nulla
ps la versione con i reckoner sta sopra quella control in mirror ma sta male con altri Mu invece x noi l unico Mu brutto ma arginabile è reanimator
cmq se giocassi reckoner farei come Stark una lancia una pira un elettroinganno
creature 14
2 augure
3 snap
4 censore
3 resto
2 aurelia
magie 21
3 dissipate
1 elettroinganno
1 pira
1 lancia