mr.koth ha scritto:io avrei bannato quello schifo di thragtusk in t2
Si, sono assolutmante d'accordo. Però forse alla wizzy viene più comodo non ristamparlo direttamente in M14, anche se penso i miei siano solo vaneggiamenti.
alvoi ha scritto:ADDIO SECOND SUNRISE COMBO
3 MAGGIO 2013
mr.koth ha scritto:io spero di non vederlo più...il meta sarebbe stato stupendo quest'anno senza di lui
mr.koth ha scritto:bannarono stoneforge e jace a giugno, potevano farlo anche col thragtusk
Rancore ha scritto:Il Thragtusk non ha avuto lo stesso impatto di Jace e Stoneforger sul meta T2. Va bene il fatto di essere giocato in molte liste, ma ricordo che i tiers durante Zendikar/SOM erano. Davvero. Solamente. Due: UW Blade e UW Blade. Il fatto che poco prima della rotazione ci fossero mazzi che giocavano Manic Vandal di main e che si chiamavano apposta "Anti-Blade" direi che è significativo.
Thragtusk è decisamente forte come carta, ma non allo stesso livello, visto che può comunque essere bloccata in diversi modi (non a caso è stato stampato Boros Reckoner)...
Pandante ha scritto:Bannare Thragtusk avrebbe COMUNQUE portato ad una piattezza generale del meta.
Con un meta così aggro, non avere thragtusk avrebbe significato che il meta sarebbe stato:
Giochi aggro? Vediamo chi pesca meglio.
Non giochi aggro? peccato...
Senza thragtusk ci sarebbero decisamente troppi mazzi aggro con match up troppo positivi per non significare una polarizzazione dei mazzi verso quegli archetipi...è inutile dire "thragtusk spazzatura" "rovina del meta" etc. , perchè se fosse stato così grave ed impattante sulle partite, avrebbero stampato qualcosa che lo annullava completamente o che permetteva di surclassarlo per riequilibrare. Hanno fatto skullcrack, che in sfera aggro does the trick, quindi tanto vale accontentarsi di quello che si ha.
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti