spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] UG Infect

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] UG Infect

Messaggioda FUS-RO-DAH » 21 mar '12, 22:54

Pensavo mentre ero al gabinetto e se riuscissimo a utilizzare le terre blu-verdi di Innistrad? O meglio io conosco un suddetto modo? E la risposta era ovviamente no... poi ho pensato a tutti quegli elfettini di Mirrodin corrotti dall'olio Phyerxiano,quindi perchè non fare un'infect blu-verde?
Ecco la lista:
Creature:
4 Glistener Elf
4 Blighted Agent
4 Blight Mamba
4 Birds of Paradise
2 Viridian Emissary
Istant:
4 Mutagenic Growth
4 Titanic Growth
4 Mana Leak
2 Vapor Snag
2 Dismember
Sorcery:
2 Corrosive Gale
Enchatment:
4 Spectral Flight
Land:
4 Hinterland Harbor
10 Forest
6 Island

Ora detto ciò io il side non l'ho pensato.... e non mi sembra poi così competitivo :lol: e sicuramente si può migliorare,ma come?
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI

Re: Infect U/G

Messaggioda Roberto » 21 mar '12, 23:00

Spellskite & inkmoth nexus are the ways :P
Immagine

Spoiler:
Immagine
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Elves » 21 mar '12, 23:10

Anch'io ho provato a giocare questa lista!
Però ci sono un po di cose insensate (senza offesa ;) )
Terre:
Le porterei a 22 (via i viridian emissary che sono I-NU-TI-LI (spero di avere chiarito il concetto xd)). Queste 2 terre in più penso siano terre selvagge in evoluzione o ghost quarter. In più dentro 4 inkmoth nexus tutta la vita
TOT 22

Creature:
Cmq ho detto prima, togli gli emissari, poi togli anche i bop, perchè rampare a noi non serve, perchè il nostro costo massimo è 2...
TOT 12

Altro:
4 spectral flight OK, 4 mutagenic pure, 4 mana leak bene, poi cambia vapor snag con unsummon, tanto tu non usi i PV per vincere, e con la seconda ti puoi bouncerare anche le tue creature targettate da removal. Aumenterei quindi a 4x questa tal carta. Poi OK per le titanic, ma toglierei sia dismember sia corrosive gale, in favore di 4x ponder, poi metterei 3 copie di picca del cantarune e una di contagion clasp. Dovrebbero essere 26 giuste XD
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda FUS-RO-DAH » 21 mar '12, 23:20

Elves ha scritto:Anch'io ho provato a giocare questa lista!
Però ci sono un po di cose insensate (senza offesa ;) )
Terre:
Le porterei a 22 (via i viridian emissary che sono I-NU-TI-LI (spero di avere chiarito il concetto xd)). Queste 2 terre in più penso siano terre selvagge in evoluzione o ghost quarter. In più dentro 4 inkmoth nexus tutta la vita
TOT 22

Creature:
Cmq ho detto prima, togli gli emissari, poi togli anche i bop, perchè rampare a noi non serve, perchè il nostro costo massimo è 2...
TOT 12

Altro:
4 spectral flight OK, 4 mutagenic pure, 4 mana leak bene, poi cambia vapor snag con unsummon, tanto tu non usi i PV per vincere, e con la seconda ti puoi bouncerare anche le tue creature targettate da removal. Aumenterei quindi a 4x questa tal carta. Poi OK per le titanic, ma toglierei sia dismember sia corrosive gale, in favore di 4x ponder, poi metterei 3 copie di picca del cantarune e una di contagion clasp. Dovrebbero essere 26 giuste XD

Mi hai stra-convinto,effettivamente non ci avevo pensato :lol:
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ivanzar » 22 mar '12, 6:42

Non male la picca del cantarune, ma in questo mazzo vedrei meglio la frusta elettrificata. Un attacco a segno con crescita mutagena e sono 7 infect, e la forzata rimozione dell'oppo al turno dopo lo porterebbe a 9!! :shock: O la levi o è game.
Nessun riposo, nessuna pietà, nessuna eccezione.
ivanzar
Livello V
Livello V

Messaggioda marcu » 22 mar '12, 11:00

ivanzar ha scritto:Non male la picca del cantarune, ma in questo mazzo vedrei meglio la frusta elettrificata. Un attacco a segno con crescita mutagena e sono 7 infect, e la forzata rimozione dell'oppo al turno dopo lo porterebbe a 9!! :shock: O la levi o è game.

frusta elettrificata è una gran carta per l'infect! :o
Immagine
GET OF MY NUTS!
marcu
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Morris » 22 mar '12, 13:12

Morris
Livello V
Livello V

Torna a Standard / Alchemy