spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Rancore » 2 mag '13, 14:13

Tra le varie sbustate e scambi del prerelease mi sono ritrovato con
2 Varolz
1 Blood Scrivener
1 Sire of Insanity
1 Legion's Initiave
1 Lavinia
e altre fuffe... Si vedrà tutto dopo i primi tornei
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3517
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Agogee » 2 mag '13, 14:42

Scusate la mia becera ignoranza, ma sapreste dirmi quando finisce la stagione Modern???, siccome ho letto che fetch e altre bombe (anche se poco) si abbasseranno di prezzo in quel periodo???
Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Agogee
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 feb '13, 17:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Esurio » 2 mag '13, 14:59

Agogee ha scritto:Scusate la mia becera ignoranza, ma sapreste dirmi quando finisce la stagione Modern???, siccome ho letto che fetch e altre bombe (anche se poco) si abbasseranno di prezzo in quel periodo???
Grazie in anticipo :)

È già finita da un po' veramente, e chi dice che i prezzi si abbasseranno, be' lo dice perchè lo spera, io ne dubito altamente, fino ad ora non si è abbassato niente. I prezzi non scenderanno nemmeno con MM imho, ormai i prezzi sono più o meno quelli, difficile che cambino a meno di ban, creazione di nuovi archetipi o stravolgimenti del meta.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serith » 2 mag '13, 15:09

Esurio ha scritto:
Agogee ha scritto:Scusate la mia becera ignoranza, ma sapreste dirmi quando finisce la stagione Modern???, siccome ho letto che fetch e altre bombe (anche se poco) si abbasseranno di prezzo in quel periodo???
Grazie in anticipo :)

È già finita da un po' veramente, e chi dice che i prezzi si abbasseranno, be' lo dice perchè lo spera, io ne dubito altamente, fino ad ora non si è abbassato niente. I prezzi non scenderanno nemmeno con MM imho, ormai i prezzi sono più o meno quelli, difficile che cambino a meno di ban, creazione di nuovi archetipi o stravolgimenti del meta.


esatto :D al massimo trovi un tarmogoyf a 55 euro invece di 65 :) fetch varie rimarranno uguali al massimo scendono di 2-3 euro... confidant e rare abusate rimarranno sui prezzi attuali.. le uniche carte che potranno scendere saranno quelle che usciranno dal t2, quindi snappy, geist e liliana ma ho i miei seri dubbi anche su quelle
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Agogee » 2 mag '13, 15:30

Ok capito grazie, ricomincierà a gennaio ??? (giusto per sapere quanto tempo ho per comprare carte)
Avatar utente
Agogee
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 9 feb '13, 17:47

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda elise » 3 mag '13, 0:07

ho pickato advent of the wurm in draft al posto di una watery grave. Beh, ci ho provato, speriamo salga.
Avatar utente
elise
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 20 set '12, 9:11

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda Serafini » 3 mag '13, 0:51

elise ha scritto:ho pickato advent of the wurm in draft al posto di una watery grave. Beh, ci ho provato, speriamo salga.

e quanto speri che salga ? XD Hai fatto male per me ...
Immagine
JUND NEVER DIES
Avatar utente
Serafini
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 323
Iscritto il: 20 apr '13, 16:57

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda Tezzeret93 » 3 mag '13, 1:30

Più che fatto male ha azzardato, passando una carta (la shock) di cui si sa giá un minimo costosa.
Ma io mi chiedo, come mai Sire of Insanity è giá ad un buon prezzo quando nello spoiler tutti (anche gli americani) lo disprezzavano?!? Son passati pochi giorni del resto.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: Speculazioni economiche

Messaggioda magicitek » 3 mag '13, 8:17

Tezzeret93 ha scritto:Più che fatto male ha azzardato, passando una carta (la shock) di cui si sa giá un minimo costosa.
Ma io mi chiedo, come mai Sire of Insanity è giá ad un buon prezzo quando nello spoiler tutti (anche gli americani) lo disprezzavano?!? Son passati pochi giorni del resto.

Dopo il draft l'hanno rivalutato, in draft scende è non ci sono santi da chiamare, è difficilissimo da rimuovere. Inoltre è fantasti contro i midrage/controllo, che brucia. Imo torna a scendere, tra un pò. Solita meteora.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Speculazioni economiche

Messaggioda mr.koth » 3 mag '13, 8:44

bisogna aspettare i primi t2 grossi, dopo i prezzi vengono definiti meglio.
ad esempio stavamo testando voce della rinascita e non è assolutamente una carta da 20 euro da ciò che è emerso nelle partite...
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti