spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Speculazioni economiche

Tutto ciò che riguarda le speculazioni di carte, espansioni, e altre mestizie!

Re: Speculazioni

Messaggioda Sorin » 21 mar '12, 16:25

Ma secondo voi lo Snapcaster mage salirà o scenderà di prezzo?? appena uscito stava sui 30 euro ora si trova anche a 20, se continuiamo cosi andrà a finire che tra 2 mesi si troverà anche sui 10...però è una carta molto giocata e quindi forse avrà un rialzo, voi che ne pensate?? ;)
Immagine
Avatar utente
Sorin
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 gen '12, 0:42

Re: Speculazioni

Messaggioda tornadoHBK » 21 mar '12, 16:28

Dipende tutto dall' andamento dei tornei e secondo me soprattutto quelli legacy...
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: Speculazioni

Messaggioda Ubik » 21 mar '12, 16:38

Sorin ha scritto:Ma secondo voi lo Snapcaster mage salirà o scenderà di prezzo?? appena uscito stava sui 30 euro ora si trova anche a 20, se continuiamo cosi andrà a finire che tra 2 mesi si troverà anche sui 10...però è una carta molto giocata e quindi forse avrà un rialzo, voi che ne pensate?? ;)


Mi sento di tranquillizzarti in tal senso. O meglio, essendo lo Snapcaster una carta giocata molto e in qualsiasi formato, più di tanto non potrà scendere di prezzo. Un calo delle quotazioni è fisiologico, ma sotto i 20€ difficilmente scenederà ancora. Piuttosto potrà nuovamente apprezzarsi qualora gli archetiti che la comprendono si troveranno a vincere, o quantomeno a piazzarsi nel top8, dei vari tornei.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Speculazioni

Messaggioda Umbert710 » 22 mar '12, 3:24

Ma dove vi procurate i playset a prezzi così bassi? :shock:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Speculazioni

Messaggioda Scrocchi » 22 mar '12, 11:02

Umbert710 ha scritto:Ma dove vi procurate i playset a prezzi così bassi? :shock:

Girovagando su internet, ti consiglio di seguire questo topic http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=129&t=428
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Speculazioni

Messaggioda marcu » 28 mar '12, 9:55

L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Speculazioni

Messaggioda Ubik » 28 mar '12, 10:36

marcu ha scritto:L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?


Beh, il past in flame non è particolarmente giocato dunque non credo che avrà possibilità di salire di prezzo, invece per il Mentor of the Meek a quel prezzo hai fatto un buon affare secondo me. Poi magari le quotazioni mi smentiranno, comunque x 3€ è molto facile che te lo riesca a rivendere ad un prezzo maggiore.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Speculazioni

Messaggioda Morris » 28 mar '12, 12:05

marcu ha scritto:L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?

Per i mentor sicuramente, per i past credo di no, si vendono a prezzi stracciati. Personalmente ne ho presi 4 su e bay a 1,50 euro più 90 cents di spedizione, e credo che si possa fare anche di meglio... Per il resto credo che investirò qualcosina su hellrider e su messaggero di geraf penso che possano avere una giocabilità medio alta, soprattutto post rotazione voi che ne dite??? (le suddette carte si giocano si..rg aggro e zombies ma le loro quotazioni rimangono molto basse)
Avatar utente
Morris
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 24 feb '12, 20:24

Re: Speculazioni

Messaggioda Goharoth » 28 mar '12, 13:59

marcu ha scritto:L'altro ieri mi sono arrivate 4xPast in Flames e 4xMentor of the Meek pagate rispettivamente 5,40€ e 3€ spedizione gratuita.
Non mi intendo molto di quotazioni; secondo voi ho fatto un buon affare?


I Past in Flames sono una carta essenziale in molti Storm (tra cui il classico UR Storm in Modern), dubito scenderanno mai sotto l'euro cadauno (e attualmente i playset si vendono circa al prezzo che l'hai presi tu, salvo che tu non abbia particolari fortune), per cui ci puoi stare - ma se il tuo scopo è rivenderli dubito tu ci possa fare un grosso guadagno. I Mentor sono una carta "particolare": adesso non sono giocati nonostante abbiano archetipi virtualmente idonei in cui entrare (tipo Token, o Humans), ma dovremo vedere come evolverà il meta futuro.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Speculazioni

Messaggioda potereafro » 10 apr '12, 23:20

che ne pensate degli spoiler, carte da tenere d'occhio?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

PrecedenteProssimo

Torna a Speculazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti